bellissima foto tara!
sei piu' definito e stai bene, il comparto spalla tricipite e' sempre il migliore secondo me![]()
bellissima foto tara!
sei piu' definito e stai bene, il comparto spalla tricipite e' sempre il migliore secondo me![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie mille!
Guarda Fra, in questo momento il muscolo che preferisco è il petto...visto di fronte comincia ad avere delle piccole striature niente male. A dire il vero, già così per la spiaggia mi andrebbe benone, anche se...oh, a sto punto ho fatto il 30...mo mi faccio pure il 31!![]()
gia' che ci siamo
tara mi dici (qui o in pm) che dieta hai fatto/stai facendo? e che tipo di allenamento?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Beh, innanzitutto considera che non tocco pane/pasta o farinacei d'ogni genere (tranne lo sgarro di sabato) da settimane. Ho sostituito il tutto con verdura, cereali (colazione) e frutta.
A pranzo solo carne bianca o rossa magra, condita con olio evo e qualche noce.
Diciamo che non ho una dieta "scritta" ma mi limito nella quantità e scelgo con cura la qualità degli alimenti. Poi faccio cardio all'aria aperta (che è diverso dal tapis)...insomma, diciamo che ho notato che se mi stresso con calcoli e formule alla fine non reggo più di una settimana e poi lo stress mi rinsecchisce di brutto. In questo modo, invece, reggo bene e i risultati sono pure abbastanza soddisfacenti.
Per il w.o., che devo dire...mi arrangio coi pesi che ho e cerco di fare le poche cose che mi sono consentite. Niente di speciale, tranne che per la frequenza (aumentata) e i giorni di w.o. (aumentati a 5).
A proposito di foto, ma secondo i più esperti in alimentazione, a quanto sono arrivato a bf?
Sono sceso sotto i 13-14 punti percentuale?
Grande tara![]()
rep+
ottimo lavoro e bel braccione![]()
![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
Segnalibri