Pare che esser non dico felici, ma contenti per due giorni di fila sia un lusso...

Ennesimo litigio con mio padre oggi, con conseguente ripercussione sul lavoro (dato che è per quello che si litiga).

E io che da cogli.one pensavo stasera di provare un mezzo massimale di stacco.

Ho passato il workout di mer-da, anche se più che workout sarebbe da definire una sessione di mazzate. Per quasi un'ora ho preso a pugni e calci tutto quello che vedevo dal nervoso, maledicendo Signore Madonna e comitiva tutta.

Snatch 8x20kg a caz-zo, per scaldarmi

riscaldamento di stacco, 3x110, 2x150 che avverto sempre pesanti, ma riprendendomi in video vedo che già fanno ca-gare. singola da 170 e cadiamo nell'osceno. Un dioc+ne mi parte a razzo quando a 190Kg nemmeno alzo. Beh, bella giornata. Comincio a spaccare tutto quello che mi capita a tiro, con uno strattone li alzo e fan-cul0. Carico i 210, con cui dovrei farne tranquillamente 3-4 in RP... ne faccio una, cinturato e na roba che non proporrei da vedere a nessuno neanche per dispetto.

Perdo la testa, prendo il palo della lat, le barre del rack e le picchio ovunque mi capiti, lancio gli scarponi la cintura e l'asciugamani prendendo a pugni tutto quel che capita sott'occhio.... Ormai son sudato, avrei buttato giù il bilanciere carico dalle scale ma vediamo di finir sta farsa.

Trazioni prone larghe
3x12 bw (1min) a strattoni

lat machine larga
3x10-8-6 65Kg (1min)

Rematore manubrio
3x10 40Kg (1min) più che ripetizioni sono fucilate, solo strattoni e controllo manco per la min-chia

DC Stretching
30" 30Kg, triplicato il peso per gradire

V-crunch 1x30 tutto esplosivo, utilità nessuna ma vaff..anculo.


Sono stanco dio cane, non posso né allenarmi né viver tranquillo così. Aspetto in gloria che si laurei mia morosa per andarmene da questa stramaledetta casa.

Questo è uno di quei giorni in cui mi verrebbe voglia di piantare una palla in testa a qualcuno... me compreso magari.

Se mi esce un'altra sessione così, mi fermo caz-zo.