ci manca che scrivi
"prima di coricarmi avvolgo le braccia in 2 strati di lardo di colonnata, poi copro tutto con il domopak e vado a dormire, così durante il sonno assorbo i grassi"
dai scherzi a parte, nella tua alimentazione serve davvero una rivoluzione, non tanto dal punto di vista di mettere muscolo, quanto da quello della salubrità della dieta stessa.
nutella patatine insaccati adesso non ti danno problemi (forse qualche brufolo se esageri), ma alla lunga direi che sono i mattoncini su cui si costruiranno i sopraccitati problemi di colesterolo e altre patologie poi magari sono solo io ad essere fissato
entriamo nel mondo della palestra
per i risultati serve tempo impegno e costanza e più questi requisiti si radicano nella tua vita, più ti daranno nel tempo a venire
per fare un esempio matematico tu vorresti risolvere un'equazione differenziale alle derivate parziali, ma sei si e no alla proprietà additiva della funzione somma
sii paziente impegnati e ce la potrai fare
già che ti sei iscritto chiedi e ti informi è buon segno e dimostra intelligenza, ora sfruttala non per cercare le scorciatoie ma per assimilare e rielaborare le informazioni nella maniera che per te è più redditizia
purtroppo a brevissimo ci sarà uno dei più grossi ostacoli da superare, e vista la tua giovanissima età molto probabilmente saranno c@<<i, ovvero scontrarti in casa contro le abitudini alimentari e probabilmente contro i pregiudizi verso le fonti proteiche molto spesso pompate dalle italiche lobbies pro panepastabrioches
ps rep+ per tersite
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri