beh magari mistyco ha 30 anni![]()
beh magari mistyco ha 30 anni![]()
Magari...... purtroppo ne ha solo 17![]()
![]()
![]()
MA ha la testa + piccola del deltoide...oddio![]()
Originariamente Scritto da Gio
cosa vuoi sperare da uno che si fa di roba a 15 anni......![]()
mai sentito parlare di genetica?
io ho un amico , che ora però ha smesso, che era messo più o meno come quello della foto, a 17 anni.
vi dico quello che riusciva a fare a 16 anni:
panca piana 120 kg di massimale
squat completo 10 rip con 100 kg.
e come dieta non ne seguiva di rigide, diceva di bere molto latte, ma non è che seguisse delle diete ,quello che c'era mangiava.
era tutta questione di genetica: pelle fina, grasso 0, pensate che ora mangiando ogni sera pizza , non seguendo nessuna dieta e senza allenamento (come ho detto ha smesso) e più magro e definito di me che sono uno stecco e seguo una dieta pulita.
lui son sicuro che non prendesse ne farmaci e integratori.
mentre c'è un altro ragazzo che consoco che a 17 anni era il doppio di quello della foto, non tanto come massa in generale ma aveva abbastanza muscoli una definizione da paura , ho visto gente gareggiare essere messa molto peggio di lui. ma questo mi sa che non è tanto natural è troppo messo bene per l'età che ha. cmq anche lui di genetica è senza dubbio molto dotato
Forse non hai visto bene le foto........![]()
![]()
Forse questi tuoi amici vivono a Chernobyl ????
![]()
si che le ho viste. secondo me se è così anche se si bomba è più per genetica che per i farmaci.
cmq se vedessi quel ragazzo di cui parlavo prima (quello che secondo me non è natural) ti spaventeresti è messo molto meglio di quello della foto sia come massa che come definizione. si avvicina molto di più ad un fisico da bb: vita strettissima, fa impressione da quanto e sottile di profilo, e due spalle che in confornto sono il doppio. poi secondo me non è natural in quanto ha gli addominali troppo evidenti, da molli sono il triplo dei miei da tirati.
il ragazzo della foto assomiglis di più a quell'altro mio amico che ha smesso e che era natural. cmq ripeto che la genetica esiste, altrimenti come ti spiegheresti quei banbini di 8 anni che vengono comprati già da piccoli dalle squadre di calcio da quanto è alto il loro potenziale?
purtroppo come in tutte le cose c'è chi è più fortunato e chi no. (io per il fisico purtroppo non lo sono)
Segnalibri