
Originariamente Scritto da
natty81
E come fa a essere ok?...... io son venuto qui per farmi aiutare, se avete le conoscenza e voglia di rispondermi mi farebbe piacere immenso .
Noi ti aiuteremmo davvero volentierissimo ma il problema è abbastanza serio: hai detto che per motivi di tempo non puoi seguire una dieta bilanciata. E come vorresti integrare se non sai in che cosa dovresti integrare?
A parte la paternale qualche consiglio te lo si può dare lo stesso. Limita molto i carboidrati (pasta e pane, ma anche da altre fonti), dovresti mangiare molti grassi "buoni" (tipo da frutta secca o olio evo) e altrettante pro. Ovviamente gli sgarri la domenica ci stanno ma non che ti strafoghi di schifezze e mandi all'aria una settimana di "dieta". Ora capisci che queste linee sono alquanto generiche e non ti aiutano di certo nel tuo intento.
L'unica cosa che ti potrebbe aiutare davvero è fare cardio post allenamento e magari prendere più sul serio l'alimentazione, più di così non so che dirti...
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Segnalibri