Scrivete intervenite scherziamo ci mancherebbe la sofferenza lasciamola all'ultima rep! I monologhi sono così tristi, meglio sparare qualche ca**ata tra una seduta e l'altra.

Guarda anche io ho un passato di infortunio per sovraccarico della spalla con la panca.
Per questo ho enfatizzato molto la questione del riscaldamento e nei giorni di non allenamento lavoro sugli stabilizzatori, soprattutto della spalla.
E' vero che c'è qualcuno che dice che paradossalmente a voler rinforzare la cuffia dei rotatori allenandola selettivamente si finisce per ottenere l'effetto contrario ma è pur vero che prima di stressare le articolazioni con carichi al limite della sopportazione è meglio prima scaldarli un po'.

Pensa che per l'autunno volevo pianificare lo smolov squat assault e poi richiamare a gennaio con un ibrido come il bill starr 5x5!!
Beh non corriamo troppo iniziamo con il ciclo russo!
Speriamo domani di completare il primo giro con gli stacchi, mi preoccupa un po' il fastidio al ginocchio, mal che vada metto un po' di bende anche se è una cosa che non mi piace proprio.