grazie Wintel: sono slip in offerta....3x2 (E NON VUOL DIRE TRE SERIE DA DUE RIPETIZIONI!!!!!!!!!!!!)
grazie Wintel: sono slip in offerta....3x2 (E NON VUOL DIRE TRE SERIE DA DUE RIPETIZIONI!!!!!!!!!!!!)
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
oggi pochi doms......questo non mi piace...
dalla prossima volta comincio a caricare.
carichiamo carichiamo...anzi, mi ci metto anch'io nella discussione!!!!
DOBBIAMO CARICARE
Domani dovrei fare questo:
Panca
Stacco
Upperback
Bicipiti
con i seguenti carichi:
Panca: 74 Kg
Stacco: 130 Kg
Scrollate: 52 Kg
Bicipiti: 24 Kg
bicipiti con manubri?
eh...magari!!!!
con bilanciere
bueno....![]()
Ciao Wintel, non è che se non hai i doms non ti sei allenato bene o abbastanza...si, ti fanno pensare che se ti fa male allora hai dato il massimo, ma a volte si hanno i doms senza aver dato il 100%.
Questa cosa lo imparata sul forum, ma anche con mia esperienza
P.S. aumenta solo se domani ti senti davvero in forma, e se sei convinto di potercela fare...vai che spacchi tutto![]()
Allenamento di oggi:
Panca
Stacco
Scrollate
Curl bilanciere
PANCA:
Peso utilizzato: 74 Kg
2x8
1x6
1x4 Fallita
1x6
Allora, come promesso oggi ho caricato sulla panca, però avevo il braccio destro, precisamente il tricipite, molto più affaticato di quello sinistro: come potete ben immaginare la prestazione è stata sporcata da questo fattore. Comunque non è andata proprio male, tranne la quarta serie in cui il tricipite destro era praticamente morto, mentre il sinistro avrebbe potuto macinare altre ripetizioni. L'ultima serie l'ho completata con 6 ripetizioni, perché mi sono preso molto più recupero, per far recuperare il maledetto tricipite destro.
STACCO:
Peso utilizzato: 130 Kg
1x3
1x2
Peso utilizzato: 120 Kg
1x3
Questo è stato l'allenamento di stacco più brutto che abbia mai fatto nella mia vita...stacco assolutamente inguardabile; ho deciso di terminare subito, perché oggi non era proprio giornata per lo stacco.
SCROLLATE:
Peso utilizzato: 50 Kg
5x12
Peso utilizzato: 54 Kg
2x12
Bell'esercizio, esecuzione perfetta, dopo che mi è stato corretta da un ragazzo molto disponibile e molto "sapiente"...ottima sensazione; avrei potuto fare serie in gran quantità, ma ho preferito fermarmi qui.
CURL BILANCIERE:
Peso utilizzato: 22 Kg
3x12
1x11
1x10
1x8 Fallita
Tecnica impeccabile per le prime 3 serie, esecuzione che si è lentamente deteriorata nelle ultime serie...alla fine avevo i bicipiti belli gonfi; spero solo che queste ca**o di braccia crescano.
wintel sei una caccalavori di panca con il mio massimale
![]()
devo cambiare allenamento. Causa: forte dolore dentro al ginocchio. Porca pu***na, non posso fare squat e simili, forse nemmeno la leg ext o la leg curl....sto cadendo a pezzi....Astinenza anche da stacco
![]()
Segnalibri