multiarticolari pesanti: pin pull, stacco, trazioni con sovraccarico, pulley, rematore dbs/bb,lento avanti, panca, etc
vai di massa
multiarticolari pesanti: pin pull, stacco, trazioni con sovraccarico, pulley, rematore dbs/bb,lento avanti, panca, etc
vai di massa
Quindi il tuo problema è che hai un ottima struttura a V e delle gambe grosse? andiamo bene...
nel senso che se metto a confronto i fianchi con il petto,quest'ultimo è molto piu largo,ma se metto a confronto il petto con il bacino,il bacino è quasi largo quanto il petto e quindi anche piu dei fianchi...
cioè per dirti,se sto in costume lungo(quindi sino alle ginocchia, e di conseguenza copre anche il bacino) si vede un fisico a V, se invece mi metto le slip questa forma a V è rovinata dalle gambe...
cioè l'unica cosa k mi piace delle mie gambe è k faccio 80 kg di squat...il resto proprio nnt mi rovina solo l'immagine...
non è molto 80pensa che un seghino come me fa 115 e 100 attg e ho le gambe secche
si ma tieni conto di alcuni fattori...
1) ho 17 anni
2) è il mio 5 mese di palestra
3)sinceramente 80 kg li faccio pure solo con una gambe,ormai non fatico piu,sono 2 mesi k sto su quel peso e non vojio aumentare senno aumento solo le gambe
4)ho kiesto come faccio ad allargare le spalle e i dorsali non m'importa quanto fai tu...
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Non ti aspetterai mica la marca di una pozione magica oppure una fantomatica scheda che ti allargherà di 40 cm la schiena??? 2 utenti già ti hanno consigliato gli esercizi da fare, ora posta la tua scheda e vediamo di correggerla, inserendo gli esercizi proposti dagli utenti,se già non c'erano prima.
Segnalibri