Ok,speriamo che si abituino
metto una fotina tanto per
non si vede benissimo,ma intorno alla zona bianca,è tutto rosso
Questo è il video della tripla a 70kg
Ok,speriamo che si abituino
metto una fotina tanto per
non si vede benissimo,ma intorno alla zona bianca,è tutto rosso
Questo è il video della tripla a 70kg
cacchio che roba... da effetto carta vetrata quando ti trovi a uscire con una tipa a toccarla/accarezzarla![]()
![]()
durante il giorno non sono cosi evidenti x fortuna
![]()
il tuo problema principale è che ti alleni solo e non riesci a dare una giusta dimensione a quello che ti succede
se ti allenassi in un contesto in cui calli dolenti\corpetti\fasce\lividi e abrasioni varie sono normali non daresti alcun peso ai calli (ma anzi li considereresti parte del gioco) e non ti darebbero fastidio.
i miei sono peggio dei tuoi anche nei giorni di riposo, li limo perchè non posso toccare i pazienti con le mani di carta vetrata e anche perchè se li fai crescere troppo rischiano di spaccarsi durante l'allenamento, ma un pò di dolore è sostenibile dai (e cmq spesso è nascosto dallo sforzo del sollevamento)
ciao somo!
Ma infatti io cerco di considerare il tutto come "parte del gioco" e non è che mi "danno fastidio" mi sono solo lamentato del fatto che non mi hanno permesso di fare il wo in pace
[QUOTE=°°sOmOja°°;532044
ma un pò di dolore è sostenibile dai (e cmq spesso è nascosto dallo sforzo del sollevamento)[/QUOTE]
si d accordissimoma infatti "sopporto" ad ogni wo,ma sta volta era veramente peggio
Oggi ho superato me stesso
Gran WO!!!!!!pieno di energie e presa solida
stacco semisumo
5x70
5x80
5x90
[cinta]
3x100
3x105
3x110
3x115
3x120
3x125
3x130 Personal Record!!!![]()
Ho polverizzato il vecchio 3rmconsiderando i 10kg in +,l h + bassa del bil e la trattenuta
L unica cosa somo,non riesco ancora a "puntare il cul.o e partire"...ogni volta credevo di esserci riuscito ma poi guardavo il video e no
panca inclinata 4x10x40kg
rematore bil 4x8 50kg
Ultima modifica di Mancino; 25-03-2010 alle 09:17 PM
vedi che va benissimo! complimenti
il cul.o + fisso lo terrai con il tempo, intanto mi sembra vada bene, ti raccomando di continuare a lavorare sull'adduzione delle scapole e sulla durezza della schiena, cmq il sumo ti va proprio a genio.
ci vorrebbe una ripresa frontale per vedere alcune cose
mi piacerebbe se nella 3° rep forzassi un pò di + la chiusura (spalle + dietro il bilancre) e la trattenessi per 1 secondo o poco +
Oggi giornata molto caotica,40min nel traffico per fare 2km....in palestra leggero senso di nausea
WO cmq senza infamia e senza onore
panca con fermo (contando > "milleuno")
5x40
5x45
5x50
5x55
5x60 bene
squat leggero(gambe stanchissime)
5x5x60kg
trazioni ampie prone
5x88886
tric
Devo dire che in sti giorni allo specchio mi vedo molto bene...forse sto beneificiando dell aumento della frequenza/volume o forse sembra a me
ma mi vedevo bene anche oggi,che di solito in queste giornate ci si vede sempre un po "peggio"
Sta di fatto che la coscia sta esplodendo,57,5 cm...forse è un po troppo (per me) sembro un satiro![]()
ahah esagerato!
è vero!
Se in sti giorni riesco a recuperare una fotocamera decente mi faccio na foto "intero"
ps:un giorno somo mi dovrai spiegare come si fa a tirare su 220kg di stacco da "svogliato" e "pensando ad altro"![]()
![]()
ottimo mancino lo stacco![]()
[d-|]
niente fotocamera quindi fatta col cell...luci nn troppo buone ecc ma è "inter nos"
![]()
Segnalibri