-per il caffè considerando il fatto che tra colaz e pranzo passano +o- 6 ore ma anche che tu mi hai consigliato di prenderli a stomaco vuoto per potenziarne l'effetto minimizzando l'interferenza di minerali presenti nel pasto sull'assimilazione del contenuto dell'integratore come la considereresti una integrazione fatta prima di andare a dormire?
o a quel punto basta prenderlo a pranzo?
-x l'olio invece cosa ne pensi di quello di soia?ha particolari controindicazioni?
pensavo di alternare in questo modo:
colazione 2 cucchiai di olio di girasole o soia(che dovrebbe avere un buon ma non eccez contenuto di omega3) , lino(magari il lino solo una volta a sett o lo uso 2 volte senza farmi troppi problemi ma con un solo cucchiaio per volta visto quello che mi hai detto) e una v a sett uso anche 1o1+1/2 tuorlo+1 cucc di olio
pranzo 3 di extrav
cena 2 di extrav
in questo modo con 2 volte a sett di salmone + e questi olii dovrei completare bene lo spettro di acidi grassi essenziali,considerando anche quelli conten nella verdura,nell'avena etc..come la vedi?
posso sembrare fissato ma ho sempre fatto sport ma senza idee corrette sulla dieta e sai è da poco che ho la fortuna di poter dialogare con persone esperte e competenti come te alex-4ca etc..
promesso poi la smetto di ucciderti con le mie ... [c-|]
ciao max

Segnalibri