Workout iniziato col turbo perché dovevo scappare ad un compleanno, dopo una giornata di lavoro micidiale dove ho corso e guidato per mezzo mondo ho mollato dal lavoro e mi sono fiondato in casa come un pazzo salvo poi a poche decine di min dall'inizio ricevere un messaggio che mi avvertiva che erano tutti in ritardo! Averlo saputo prima...Comunque ormai ero partito.

Snatch manubrio (attivazione)
4x20Kg alternando mano

Stacco
(cintura) 2+2+1+1+1RP 205Kg come l'altra volta, ma vista la giornata era utopico pretendere qualcosa in più. Altre rip sarebbero pericolose, credo che dopo la 6° la tecnica non sia più controllatissima e subentri la modalità survival! quindi meglio aggiungere un Kg o due e tenere le rip.

Trazioni prone (attrezzo lat)
6+2+2RP 20Kg
6+3+2RP 10Kg grandi miglioramenti!

Rematore Yates
7+3+3RP 115Kg
6+3RP 115Kg (2min) ma molto più difficile e un pò più sporche del solito... sarà che corri corri mi son fiaccato troppo in fretta?

Lat machine (attrezzo largo)
12+4RP 65Kg
8+4RP 65Kg (2min) vista la quantità di lavoro esprimibile continuo ad alzare il peso. Stavolta le ultime erano davvero tirate.

Pulley largo
3x15 50Kg (45sec) diminuito i recuperi, non me la sentivo di aggiungere né peso né rip.

DC Stretching
1' su attrezzo lat +11Kg

V-Crunch
2x20
1x10+10 (1min) davvero duri, mi concentro ad estendere l'addome in discesa oltre la linea della panca (li faccio trasversalmente ad essa)

64 minuti alla fine, e poi via sotto la doccia e corso via al compleanno!