Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: carboidrati post allenamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta
    Cortesemente evitiamo di fare affermazioni non veritiere ed inesatte. Sulla chiusura delle discussioni ci siamo espressi in altre occasioni e dove sono chiuse è chiaramente specificato il motivo e dove invece riprendano argomenti già trattai viene riportato il link della discussione complementare invitando a riprendere la stessa da dove lasciato.
    Per la goliardia delle risposte, onde evitare affermazioni poco rispettose della netiquette, questo non è stato mai fatto e si è cercato sempre e comunque di rispondere sia da parte dello staff che dalla community.

Stai scherzando vero ????

A parte che non ho parlato di chiusura di thread. Per quanto riguarda quella che tu chiami "goliardia" e io invece "presa per il culo" dovresti andare a leggerti un paio di thread a caso..... ultimamente non ce ne sono molti (specialmente nella sezione integrazione, alimentazione e mi è sembrato anche doping) dove non si vada OT per quasti motivi........ Ultimamente poi anche io, devo dire, mi sono adattato a "certi livelli" ma questo perchè mi sono stufato di subire l'ironia e le punzecchiature di alcuni.

Allora, diamoci una regolata un pò tutti (e lo farò io per primo) ed evitiamo queste inutili polemiche su cose dette e ridette in ogni thread.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximuss
    Ma scusa un attimo.... non sarebbe bene curare le basi e anche i particolari ???? (che poi tra l'altro in alcuni casi sono importanti quasi quanto le basi)
    se tu ad un principiante riesci a far fare tutto questo sei un feniomeno. Oltretutto proprio perchè trattasi di principianti la cura di certi dettagli è ininfluente e non giustificata, e come voler imporre ad un ragazzo di 15 anni una dieta al dettaglio, far comprendere cosa significa programmare, alimentarsi nel giusto modo, il concetto d'integrazione a chi è in palestra da 1 mese e via dicendo....oltretutto come dicevo certe particolarità non avranno, in questo frangente, un'utilità tale da consigliare una loro adozione o messa in opera.

Questo lo leggo ma non lo vedo applicare...... tu sminuisci tanti fattori che invece dovrebbero essere importanti e il passo successivo dopo aver gettato le basi per un corretto allenamento e alimentazione.
    Io non sminuisco, per favore, o vai a leggere quanto ho scritto sempre e comunque o non c'è dialogo. Già ho espresso le mie considerzioni a proposito dell'integrazione, eppure mi devo sentir dire che sono contrario a priori, o fa comodo dire questo, od a qualcuno non va di leggere di quanto ho scritto, non dico tutti e 1000 i post però.....

Questo è sempre il solito discorso...... tu estremizzi come sempre l'argomento integratori, salvo poi dire che non sei contro il loro uso. Però intanto continui a demonizzarli negando a volte anche l'evidenza.
    Ecco vedi....? io non estremizzo puntualizzo in un contesto di riferimento, che dovrebbe tener in considerazioni molteplici aspetti del soggetto in questione e proprio perchè è impossibile dare dei consigli assoluti a distanza, fare ciò significa commettere il primo errore, per una serie di molteplici ragioni, che vanno come abbiamo detto dall'impossbilità di avere un'amnesi completa del soggetto in questione, sapere come si allena, e non mi riferisco solo alla semplice applicazione di una scheda e quant'altro, che presuppongono un contatto diretto e di persona, che manca, per cui si cerca di indirizzare verso una strada e nulla più. Poi quello che riporto sono esperienze e non devono essere lette come se fossi depositario di chissà quale verità.

Assolutamente, vuol dire che non sono contenti dei tuoi modi e dei modi di molti altri
    Bene allora che ci stanno a fare? eppure si rivolgo a te, con 100 e pochi più post....non è che il numero di post indichi competenza, perchè potrei scrivere 10.000 post di saluti ed altre amenità e non capire 1 h di bbuilding, ma come mai vengono tutti fd te.....sarai simpatico, od avranno visto in te un bravo preparatore, che cosa devo dirti.... se invece ci sono oltre 50.000 post e qualche migliaio di iscritti che felicemente serpeggia qua e la leggendo le sezioni trovando spunti interessanti, ampliando le discussioni e cercando di farsi una propria idea....bè vorrà dire che sbagliano loro....ma non capisco cosa ci stanno a fare quelli che non sono soddisfatti o tu, che stai criticando quanto svolto in questi anni, in modo tutt'altro che costruttivo....

4ca ??? Non è dello staff ????
    A proposito..... come mai non è più mod della sez integratori ????
    Poi vabbè, lasciamo perdere jarod......
    Non è maio stato un Mod della sezione Integratori, nulla vieta ai vari Mod come agli altri utenti di scrivere dove lo ritengano opportuno. Lasciamo perdere Jarod, potrei dire lascaimo perdere maximuss, guarda c'è la funzione che ti permette di aggiungere un utente alla tua "lista degli Ignorati" fatto questo non leggerai più le sue repliche ma troverai scritto "messaggio ignorato" dove presente e potria decidere se leggerlo o meno.

Su questo mi sembra che siamo d'accordo.......

Il forum ti ho già detto che l'ho letto parecchio ed è proprio per questo che ti sto dicendo queste cose. E' vero che non ti pagano per dare consigli, ma invece sembra che ti paghino per essere contrario a quello che dicono gli altri sempre e comunque e attaccare tutti gli integratori salvo poi dire che non sei contro l'uso.......

Il fatto che mi mandano pm non te l'ho detto nel senso che hai capito tu...... quello che volevo dire è che in molti (soprattutto i nuovi arrivati) rimangono delusi sia dal clima che c'è qui che dagli aiuti che spesso non ricevono. E' vero che darli non è un obbligo ma una cortesia, ma un forum è tale perchè ci sono utenti che postano e scambiano opinioni....... se poi rimanete tu e Jarod a parlare di play station allora tanto vale chiuderlo.

Tra l'altro il mio forum ce l'ho già.......
    Ma tutti da te vengono.....misteri dell'informatica......se domandare è lecito, rispondere è cortesia . Se permetti qualcuno avrà le sue ragioni se dopo 1000000000 discussioni sulla creatina, qualcuno viene e chiede "Come assumere la creatina"....si chiude il thread e si rimanda al link......questo succede in tutte le community non solo di bbuilding...indovina perchè?

Ma di cosa parli? di chiuderlo? ma guarda che sei forte....ma le cose non ti piacciono? libero di andartene, ma chi ti obbliga a rimanere ma da a qui a voler imporre le proprie idee.....insomma se ti da fastidio il modo di pensarla sugli integratori, ignorami, se ti fa contento cdire che sono contro a priori, fallo, più di dirti di leggere il forum....ora, hai il tuo forum, benebuon per te, almeno li nessuno potrà contraddire nulla.

Predefinito

O ma avessi capito una sola frase di quello che ho detto...... in ogni quote hai stravolto quello che ho scritto.

Io imporre le mie idee..... ????

Vabbè..... come sempre noi due non ci capiamo proprio.
    Buonanotte

Predefinito

tu invece delle mie parole?

Felice

Citazione Originariamente Scritto da maximuss
    ........
    Io non studio biologia, non ho studiato biologia e non ho nulla di scientifico da dimostrare se non la mia piccola esperienza.

Dalla fonte del tuo sapere e della tua scienza infusa si evince che:

- tu consigli 3 gr. di proteine per kilo di peso
    - tu hai 80 kili di massa magra
    - tu vuoi uno studio che ti dimostri che mangiare ogni ora non è cosa buona
    - tu (data la scientificità della catena ....) pernsi che un tot di maltodestrine SAZIANO
    - ..... (e molto altro)

E maximuss .....mi chiedevi della mia panza.... io e la mia panza stiamo facendo un semplice lavoro che tu non capiresti perché non prevede nessun supporto e nessuna scientificità se non una semplice equazione data dal buon senso chi l'ha vista ehehehe pensa che sia una panza da GH ehehehehe ma comunque....

I tuoi sforzi saranno meglio profusi in altri luoghi perké tanto rimaniamo solo io e sajan a giocare....non so se resta pure qualcun altro

Citazione Originariamente Scritto da Fighter
    ........
    Io IGNORO tutte le scientificità del caso e ho la LIBERTA' di dire cio che penso e cio che MI PARE (fighter) SUPPORTARTO dalle cose che ho imparato e sto imparando e che sono pratiche... e che poco hanno a vedere con studi & co che sono solo veiocli pubblicitari altrimenti avrebbero un applicazione MEDICA (....)

Tu Fighter, parli di EDUCAZIONE della mia poi......se qualcuno avesse avuto dubbi sulla tua "RISMA" li ha sicuramente sciolti leggendo le tue risposte.

Tu pubblicizzi e amministri e moderi forum con una chiara linea...perciò.....io sono uno che fa BBUILDING e grazie a persone che mi hanno "aperto" gli okki ho imparato a distinguere le cose di cui NON ho bisogno da quelle invece di cui necessito.

La bramosia di raggiunere risultati ottimali e raggiungerli presto induce le persone a CREDERE che esista una via diversa esista un segreto una combinazione di qualche sostanza presa in un particolare momento....personalmente ho perso tanto di quel tempo dietro a queste cose che metà basta...e continuo a fare errori su errori ....

A me insegnano continuamente che la strada da seguire per avere un buon fisico e un'alra!

Quindi fino a che ci sarà un FIGHTER un MAXIMUSS o chiunque altro dica qualcosa di INSENSATO come "Le maltodestrine saziano", e fin tanto che Jarod avrà pazienza e tempo da dedicare urlerà con tutta la sua forza che QUESTE SONO CA22ATE!
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Quel poverino che avrà aperto il thread chissà che pensa dai basta con le polemiche...nate da cosa poi ? Fate i seri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gio
    Quel poverino che avrà aperto il thread chissà che pensa dai basta con le polemiche...nate da cosa poi ? Fate i seri
    Concordo pienamente... ma non sono certo io ad alimentare polemiche..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Io non studio biologia, non ho studiato biologia e non ho nulla di scientifico da dimostrare se non la mia piccola esperienza.

Dalla fonte del tuo sapere e della tua scienza infusa si evince che:

- tu consigli 3 gr. di proteine per kilo di peso
    - tu hai 80 kili di massa magra
    - tu vuoi uno studio che ti dimostri che mangiare ogni ora non è cosa buona
    - tu (data la scientificità della catena ....) pernsi che un tot di maltodestrine SAZIANO
    - ..... (e molto altro)
    La mia non è la "scienza infusa" ma per controbattere a quello che dici tu bastano solo le piccole basi della biologia e della chimica che si studiano alle superiori. Stai continuando con la storia delle maltodestrine ?????
    Ok....non insisto più, sui libri di chimica c'e' scritto tutto....... forse per te sono cazzate ma spero che almeno gli altri vadano a leggerle. Tu ignori completamente le funzioni interne di un organismo vivente.

1) Mai consigliati 3gr di proteine per kg, più volte ho specificato che ne consiglio da 1,6 a 2,0 a seconda dello sport o attività che uno fa. Sicuramente l'avevi anche letto, ma chiaramente non sai che dire e allora......
    2) Io non ho 80kg di massa magra......... c'è una certa differenza tra massa magra e metabolicamente attiva, ma tu non sai nemmeno di cosa parlo.
    3) Mai detto di mangiare OGNI ORA (lo vedi come cambi le mie parole ??? mancanza di argomenti per rispondere?? )
    4) Se tu sapessi quali sono le reazioni chimiche che portano allo stimolo della fame o alla sazietà ti risponderesti da solo........ le malto danno senso di sazietà.