Voi postate pure consigli, poi una volta nata una scheda tipo la faccio vedere al fisioterapista... (ovviamente non chiedo a lui la scheda perchè immagino sia più ferrato su esercizi a corpo libero)
Voi postate pure consigli, poi una volta nata una scheda tipo la faccio vedere al fisioterapista... (ovviamente non chiedo a lui la scheda perchè immagino sia più ferrato su esercizi a corpo libero)
bè io e nasty alziamo la media dei forum per simpatia e cordialità
cmq se hai 3 giorni a settimana, e giorni staccati come hai detto, è perfetto!
molto imporante l'alimentazione
tranquillo che i consigli da questo forum non peggiorano la tua condizione, anzi! qui ci sono dottori e pesonal di alta qualità!
per le gambe meglio andarci piano, esercizi come squat, stacco fanno lavorare troppo la schiena, starei sulle macchine e affondi sul posto
A livello dei giorni teoricamente come ci si organizza di solito in merito ai gruppi muscolari da allenare? Riscaldamento ideale (nel mio caso escluderei la corsa che affatica non poco la schiena)? E a fine allenamento?
Ho smesso di mangiare pane, bibite gas, gelato e altre porcherie. Mangio tantissima insalata allagata con olio e aceto, bevo tantissima acqua e mangio spesso carne. Sto iniziando ad aggiungere solo ultimamente il tonno nell'alimentazione visto che altrimenti sarei a 0 pesce. Rispetto al passato mangio molta meno pasta, ma vedrò di riprendere.
0 fumo e caffè, quasi 0 alcohol.
Forse mangio un po' troppa pizza.
Ultima modifica di Paoletto84; 20-03-2010 alle 09:38 AM
Segnalibri