molto bene!poi dopo segui la programmazione di Memph con l'intensità?
molto bene!poi dopo segui la programmazione di Memph con l'intensità?
vai di densità! un 8x8 modificato, o edt
con questi grondi come fossi in sauna![]()
vai nel diario di Memphis e capirai molte cose
lui ha fatto sia l'8x8 gironda con un fondamentale per non perfere troppa forza e anche l'edt..è da vedere se riesci a reggere i bassi restma non credo che avrai problemi
provo a cercare la pagina esatta e te la mando
grazie mille, rep appena posso!
NO PAIN NO GAIN
Belli tosti questi 2 tipi di allenamenti però non penso siano adatti associati ad una dieta ipocalorica, o sbaglio?? Ho letto una cosa del genere scritta anche da menphis riguardo all edt...
NO PAIN NO GAIN
hai letto i resoconti? li dice tutto...
belli pesi eh? stai attento a non perdere troppa forza.
volendo ci sono altri metodi (dicono che sono piu efficaci), vedi tu
a me affascinano moltoun giorno sicuramente li proverò.
5 minuti fà mi sono guardato allo specchio e ho capito che è veramente ora di sgrassare non ce la faccio più a vedermi grasso! BASTA, ultima settimana e poi si inizia a sgrassare.
NO PAIN NO GAIN
ottimo!ti tengo d'occhio
Prima xò devi farti le foto e upparle!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Per ora le foto le ho postate un po di tempo fà qui sul diario, sono a pag 9. La situazione è quasi uguale, forse ho messo qualche muscoletto in più ma ben coperto da grasso. Quindi la situazione è quella più o meno.
NO PAIN NO GAIN
Segnalibri