Le cose "preconfezionate" possono essere scritte da esperti o no; qui ricevi consigli da esperti ma anche no; potresti avere un dietologo che ti segue che può essere esperto ma... Eh si... Anche no!
Prima o poi sbagliano tutti, c'è solo da sperare che non capiti a noi lo sbaglio
P.S. Intendo che comunque anche se sembra che i consigli, qui come altrove, vengano dati da persone competenti, può rivelarsi poi che siano sbagliati per il nostro caso specifico, perchè non siamo tutti uguali e perchè certe volte capita che gli studi fatti su un campione di persone non ci rappresentino perchè noi siamo l'eccezione. Ergo: prendi tutti i consigli con le pinze e valuta sempre di testa tua, sei tu che dovresti conoscere meglio di tutti noi te stesso
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Segnalibri