Ti è sfuggito un particolareWintel ha detto che quella non dovrebbe essere ciccia ma pelle quindi solo con un intervento chirurgico puoi sistemare, allenamento e dieta servono per la ciccia
![]()
ci credo poco. dimagrire 25 kg e avere un po' di pelle "molle" dubito serva l'intervento, perchè se cosi fosse NESSUNO potrebbe dimagrire ed avere un buon fisico senza rinunciare ad un intervento chirurgico.
Data la mia situazione, il Trainer in palestra mi ha consigliato per la MIA situazione una crema rassodante. Mi ha detto che molto probabilmente basta quella, non penso mi illuda cosi, tanto per.....
cmq faccio una foto cosi potrete constatare la "mia" situazione e dirmi cosa davvero ne pensate.
Secondo me pensate chissà cosa, ma sono il primo a dire che non è niente di che...
la foto aiuterebbe
scusa SteX, forse ti è sfuggito un passaggio...ho detto che questa spiacevole situazione si ottiene quando si passa da uno stato sovrappeso ad una condizione "normale" in un arco di tempo relativamente breve...non so se mi spiego.
Esempio:
Mario (ogni riferimento è puramente casuale) intende perdere 10 Kg.
Supponiamo che Mario riesce a perdere 10 Kg in due settimane. Allora per quanto detto finora Mario rimarrà con della pelle flaccida e penzolante, che può essere rimossa solo con l'ausilio di un intervento chirurgico.
Supponiamo che Mario riesce a perdere quei 10 Kg in 6 mesi. In questo caso, a differenza del primo, la pelle si è adattato al graduale cambiamento fisico e, una volta persi quei 10 Kg, non rimarranno spiacevoli ricordini.
Se non sono stato chiaro, esponi pure i tuoi dubbi![]()
Mi raccomando attento a non sudare dopo averla messa, che se ti cola sull'inguine... ti si restringe!
allora ho fatto delle foto alla mia "panza", ripeto, non mi pare cosi drastico da richiedere un intervento chirurgico:
cmq ecco:
https://www.bbhomepage.com/forum/att...4&d=1269190597
cioè non so se è uscita bene o meno, ma nn mi pare cosi grave come situazione, o sbaglio??![]()
Quella fortunatamente non mi sembra pelle in eccesso... Comunque l'intervento chirurgico non sarebbe stato gran chè, mica si stava parlando di interventi a cuore apertoSistema la dieta e quella panzetta sparisce, risparmia i soldi per la crema e spendili per il mese in palestra o per la spesa
![]()
Segnalibri