spaccati nem!
non so quanto sia positivo pesarsi tutti i giorni... io mi deprimo se vedo qualche etto in meno...
spaccati nem!
non so quanto sia positivo pesarsi tutti i giorni... io mi deprimo se vedo qualche etto in meno...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Te lo dice uno che in questo momento post laurea non è propriamente sobrio, ma l'alcol è deleterio. Sul peso ne riparliamo, ma se la condizione migliora c'è poco da dire...
Di sicuro non posso dare torto a un dottore...
Hai perfettamente ragione comunque, forse mi faccio troppe pare io, ma un pò tutti ce le facciamo!
Alcolici non ne bevo mai, solo in rare occasioni, venerdì vedrò di bermi al massimo 1-2 bicchieri tanto per festeggiare!
Comunque vediamo che succede dopo le prime settimane del prossimo protocollo! A proposito la durata di quanto è? 6 weeks?
Da oggi si inizia il nuovo protocollo, FST-7 basso volume e alta intensità!
Panca inclinata smith
1x11 @80kg, pochi ho enfatizzato le negative
1x8 + 2 forzate @86kg
Panca inclinta manubri
1x9 @30kg
1x8 + 2 forzate @28kg
Chest press
1x12 @50kg
Fst-7 Xover
7x12 @20kg
Push down corda
1x11 @20kg, aumentare
1x8 + 2 forzate @25kg
Estensioni dietro la testa con corda
2x12 @30kg, negativa lenta
Reverse push down
2x12 @15kg, PC 1''
cyclette 20'
Contentissimo, bel wo! Mi hai spaccato per davvero Marco.....sono distrutto!
Riguardo al reverse push down, la sbarra con cui lo faccio non ruota su se stessa e alle ultime reps mi crea problemi al polso, pensavo di farlo unilateralmente con maniglie (anche con 2 mani assieme) dato che riescono a ruotare e non mi crea nessun problema, che dici?
Sono contento ti piaccia...ero sicuro dell a scelta e vedrai che anche la durezza muscolare arriverà e ti darà soddisfazioni.
Per il reverse fallo unilaterale no rest![]()
Perfetto grazie bello!
Oggi il petto me lo sento bello gonfio soprattutto all'interno nella parte alta, proprio dove ne ho bisogno!
E con la patacca come va?![]()
E' in gita e torna domani, va così e così, ma se devo essere sincero non mi sto impegnando per niente.....ultimamente ho altri pensieri per la testa......che sia vogliosa ne sono certo, devo solo prenderla nel modo giusto....ma quando la prendo........![]()
ma quindi avevo ragione io riguardo al sondaggio!
Beh la scommessa al momento l'ho persa!!!
Quando ci riuscirò vi terrò informati![]()
Sono incaz.zato nero, ma soprattutto deluso di me stesso....oggi mi sono fatto male, e ancora non capisco il perchè!
Il dolore mi è venuto all'altezza del trapezio destro mentre facevo lat prona larga avanti...non capisco se sia una contrattura o meno...al momento mi ha fatto malissimo, ma fortunatamente sono riuscito a continuare ad allenarmi anche se un pò meno intensamente...
scrivo dopo il wo ora son troppo incaz.zato....e per fortuna che la settimana scorsa ho fatto pure scarico...ma vaff!!!!
Nooo...Yuri senseiiiiiiii!czz che sfiga...
Impacchi e riposo. Valuta la situazione e capisci la gravità dell'infortunio: se del caso fermati.
Segnalibri