non mi piace affato, i carbo servono, non in maniera esagerata, ma servono.
poi come ti ha detto gia gael, nello spuntino delle 10:30 il pane andrebbe benissimo insieme a bresaola per esempio, che porta anche le proteine![]()
non mi piace affato, i carbo servono, non in maniera esagerata, ma servono.
poi come ti ha detto gia gael, nello spuntino delle 10:30 il pane andrebbe benissimo insieme a bresaola per esempio, che porta anche le proteine![]()
INSISTI E RESISTI, RAGGIUNGI E CONQUISTI....sempre
Ok.
Quindi sulla base di quanto scritto come potrei riformulare la dieta?
E poi.....assumendo carbo, non rischio che il mio velo di pancetta non se ne va più?
Avevo pensato di fare una giornata di "sgarro", tipo la domenica, dove magari potrei mangiarmi un bel piatto di pasta.
Che ne dite?
guarda io la pasta la mangio tutti i giorni a pranzo(200gr) e a cena prendo il riso(150 gr), in più mettici il pane (100gr).
la domenica io abbasso solo le quote di proteine, se riesco a svegliarmi presto faccio colazione e non integro con le whey, e anche quelle di carbo, a pranzo magari 100gr di pasta e la cena un pugno di riso![]()
INSISTI E RESISTI, RAGGIUNGI E CONQUISTI....sempre
I carbo servono in una dieta bilanciata, ovvio che se vuoi seguire una dieta drastica tipo metabolica è un altro discorso.
Un giorno di sgarro ci può stare in tutte le diete a patto che sia fatto con un pò di criterio/ritegno.
Lui vorrebbe perdere massa grassa e non aumentarla... Come esempio è un pò fuorviante![]()
Grazie.
Scusate la domanda stupida...ma se volessi iniziare una dieta metabolica devo compare per forza il libro di DI PASQUALE o esiste anche una guida altrove?
Grazie!!!!
Siamo nell'era di internet... I libri sono superati![]()
Segnalibri