6 kg in due settimane è tantissimo!!!! credo che quei 6 kg siano molto "sporchi"![]()
6 kg in due settimane è tantissimo!!!! credo che quei 6 kg siano molto "sporchi"![]()
non lo so...se postassi una foto sarebbe meglio
ciao...oggi ho avuto un problemino con la panca...in pratica non sono riuscito a fare piu di due ripetizioni con il mio massimale e sono in pratica rimasto schiacciato dal bilanciere(non mi sono fatto niente).
Secondo voi è dovuto al fatto che alleno il petto due volte la settimana e ieri ho fatto i tricipiti?.
Magari oggi i muscoli erano stanchi e non erano pronti ad un nuovo sforzo intenso?
perché ti alleni con i massimali?!?!?!?!
il massimale, se non lo sapessi, è il massimo carico che può essere sollevato una sola volta senza alcun aiuto esterno. quindi mi sembra normale che tu non riesca a fare più di 1 o 2 ripetizioni...non capisco dova sia la tua preoccupazione![]()
Non ho capito bene nemmeno io cosa intendi (mi sà che hai un pò di confusione sui massimali) comunque mi sembra chiaro che non sei risucito a fare qualcosa che prima facevi..
Prima il petto lo allenavi così?
Hai sempre fatto i tricipiti il giorno prima?
Qualcosa hai cambiato ed ovviamente la situazione con sui sei arrivato alla panca è cambiata...
I tricipiti IO non li farei il giorno prima della panca..al massimo il giorno stesso.
Segnalibri