Per me resta un mistero.Ho letto il vecchio post Sajan e anche la tua risposta,ma condivido solo in parte.Se uno si allena alla panca e mentre solleva si fa tirare calci nelle palle non mi chiedo se e' una tecnica speciale
che possono fare solo i pro.Allo stesso modo,se vedo fare esercizi in modo non convenzionale cerco di valutare quello che vedo,e su pumping iron,come dicevo,c'e un tizio al pulley che quando va giu',le sue vertebre non ne saranno certo felici,e non credo che sia una tecnica speciale. anche arnold per le spalle,fa delle alzate frontali tenendo il braccio dritto e lanciando il peso
in modo assurdo,ma io credo che il motivo sia che loro hanno anche ossa,tendini ecc superiori alla norma,perche' anche se hanno una coordinazione perfetta non coordinano le ossa e i tendini.Comunque era una curiosita',in fin dei conti sono loro i campioni.
Comunque ho visto quello di Dorian e di Ronnie,saro' antipatico,ma mi fanno un po schifo, si muovono a fatica,sembra stiano morendo,Sono il massimo del bodybuilding e hanno le stesse capacita' atletiche di un ciccione di 150 chili(a parte la forza).
Altro che Columbu "mitraglia" pugile e Flex Wheeler kickboxer...