Avete ragione, adesso piano piano mi ci metterò io ai fornelli,o cmq impartisco direttive su cosa e come e quanto mi devo mangiare.
Intanto oggi a colazione ho mangiato:
125ml di thè con 1 cucchiaino di miele
50 g di frollini (4)
Sono andato in palestra,quando sono tornato ho mangiato un arancio, e a pranzo ho mangiato :
90g di simmenthal
80g di tonno al naturale
1 etto di bresaola
1 spicchio di parmigiano
2 fette di pane di grano duro
A metò pomeriggio/serata mi mangerò una banana
e a cena 200g di minestrone surgelato.
Che ne dite, cosi va meglio ?



Rispondi Citando
Segnalibri