wintel calma
sai come funziona ormai
i consigli vengono ascoltati se sono condivisi, quindi i nuovi utenti cercano conferme non consigli
accidenti...oggi è la giornata dei fraintendimenti
nel post precedente non ero ASSOLUTAMENTE alterato, forse se avessi messo qualche faccina sarei sembrato più calmo
in realtà sono sempre stato calmo
comunque torno a dire che, a MIO parere il piramidale così non serve
Wintel mi sa che oggi non ci stiamo capendo per niente io nn ho postato pesi come fai a dire che vario i pesi ti ho semplicemente detto che le mie serie sono fatte così:
1 serie 12 ripetizioni
2 serie 10 ripetizioni
3 serie 8 ripetizioni
4 serie 6 ripetizioni
poi il peso lo regolo io in modo da arrivare alla fine di ogni serie praticamente a cedimento quellp che vorrei chiederti è quanto recupero fare tra ogni serie spero di aver capito giusto se no per favore puoi rispiegarmelo!!!!
Sinceramente nemmeno io ho capito dove Wintel abbia letto che scali il peso nel piramidale... Forse visto il tempo di recupero basso... E' troppo avanti lui e noi non lo capiamo per quello![]()
aldilà dei tempi di recuperi che anche x me sono troppo pochi perchè non ha senso il piramidale se arrivi al cedimento o quasi a ogni serie?
sì in effetti ora che rileggo il mio post ho messo un po' troppi numeri vicinioggi vado in palestra e seguo tutti i consigli che mi avete dato e provo a fare recuperi di 1' 30"
![]()
poi ci fai sapere![]()
Segnalibri