Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
Scusa però ti sei un attimo contraddetto Nel primo post dici di voler aumentare la massa magra contenendo il più possibile la massa grassa, e questo mi sta bene. Ora dici che togli i carbo per definirti il più possibile... Mi sa che sono andato nel pallone Dì chiaramente che vuoi fare perchè i due obiettivi non sono compatibili.
ho scritto una mezza cavolata scusa... intendevo dire:voglio aumentare i grassi e ridurre i carbo,senza ridurre nè aumentare troppo le calorie...in questi mesi ho provato,qualche volta,a fare il cambiamento carbo/grassi(ridotti i primi,aumentati i secondi)ma le cose non sono andate come avrebbero dovuto...vorrei trasformare la mia dieta in una metabolica,senza eccessivi cali di forza/resistenza,e senza ridurre di molto le calorie...in parole povere,il mio obiettivo è questo:aumentare la massa magra ed il testosterone(tramite i grassi)e ridurre i carbo per cercare di contenere l'accumulo di massa grassa... se ho scritto un'altra cavolata perdonami,è che sono distrutto dalla giornata trascorsa