gas, mi copi le battute? ti cito in tribunale!
per quanto riguarda FedeGpx, sono pienamente d'accordo con fifty
gas, mi copi le battute? ti cito in tribunale!
per quanto riguarda FedeGpx, sono pienamente d'accordo con fifty
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
OK ok ok.
Per quanto riguarda l'attività fisica...può bastare il ciclismo?per perdere un pò di massa grassa solo sull' ADDOME???6 ore a settimana di ciclismo?
per quanto riguarda l'alimentazione ditemi solo cosa dovrei evitare...
Bere molta H20 e così importante?ne bevrò sul litro e mezzo...grazie ancora.
perdere massa grassa solo sull' ADDOME non è fattibile: bisogna imparare a vedere il corpo come ''unico''...quindi se perdo 5kg di grasso, non li perdo in determinate parti, ma in tutto il corpo.
il ciclismo è uno sport aerobico che richiede elevate quantità di energia...ma non permette di tonificare l'addome (PER INTENDERCI la famosa tartarughina, col ciclismo non la avrai mai).
la quantità di acqua? gran parte dipende dalla alimentazione.
ora ti pongo la domanda: QUAL'E il tuo obiettivo...ti prego, sii preciso
Allora ti do il link di 1 una foto...
http://attrezzature-fitness.noiblogg...li-fitness.jpg
Come definizione mi piacerebbe TROPPO...è un pò da utopistici lo so...altre domande?...certo che qui è molto definito, anche meno mi andrebbe bene pur che si veda il 6-pack...tocca a te![]()
non è impossibile come definizione: se la vuoi ottenere devi adeguare un programma di allenamento idoneo e, cosa più importante, una dieta low carb.
il 70% in definizione lo fa l'alimentazione.
Ok ricapitoliamo...pochi carboidrati...quindi poco pane, poca pasta e poi?...molta acqua... e lo sport?corsa?quante ore a settimana?infine per quanto riguarda le proteine?ci son problemi?
Scusa le tante domande ma sto tentando di capirmi...![]()
vuoi la tartaruga? eccellente.
si tratta dei muscoli addominali: quindi sono previste routine di allenamento per l'addome.
l'alimentazione: carbo bassi e controllati, le proteine servono (legate ad un allenamento idoneo).
oltre all'allenamento con i pesi occorre anche attività cardio.
non è un discorso semplice da trattare, specie per chi non svolge attività di pesi
Segnalibri