Oggi giornata tremenda, sonnolenza e spuntino in ritardo, dopo il lavoro mi son seduto in divano e a momenti crollo dal sonno...nonostante tutto in mezz'oretta di ripresa mi reco al rack e tra uno sbadiglio e l'altro mi scaldo un pò e tutto sommato sono andato veri gud!

Snatch manubrio
4x20Kg attivazione + salti

Stacco
(cintura)
2+2+1+1+1RP 205Kg tecnica che migliora! Le ultime tiratelle, aggiunto 2Kg rispetto alla volta scorsa. Il RP avrà poco più di 20secondi nei punti più lunghi, che nello stacco possono anche starci...

Trazioni prone (su attrezzo lat)
6+2+1RP 17,5Kg
6+2+2RP 7,5Kg (2min) ottimo, alzato i pesi dappertutto. Sono dure ora, ma conto di adattarmici

Rematore Yates
6+3+2RP 115Kg
6+3RP 115Kg (2,5min) non pulitissimi ma buoni, d'altronde le mani mi saltano...tengo ancora bene ma alle ultime rep rischio di lasciare il bilanciere...per i miei polsicini segalitici tenere quasi 60Kg cadauno in flessione è una bella pretesa.

Lat machine (attrezzo largo)
14+4+3RP 60Kg
8+4RP 60Kg (2min) belle dure, migliorato anche qui.

(nota: oggi ho cambiato il cavo della lat, passando ad uno in acciaio inox ad alta resistenza con morsetti bloccati da dadi autobloccanti e stretti con la chiave a frizione...ora dormo sonni tranquilli! )

Pulley gomiti larghi
3x15 60Kg (1min)

DC Stretching
appeso lat 55" x 11Kg
posizione GT 1'

V-crunch
2x20 (1min)

Workout da 67 minuti, sono un paio di workout che ad integrazione sto a zero nel pre (escludendo il glicerolo) praticamente parto ad acqua e poi vado di post. Come dieta, non trovando più i fiocchi d'avena vicino casa da 2 - 3 giorni nello spuntino pomeridiano (l'ultimo pasto prima del workout) mi faccio un frullato con yogurt 125ml, whey 35g, mezza banana, un cucchiaio di cacao amaro, 2-3 fette di pane morbido integrale e una bella dose di miele (boh, saran 50-60ml) anche se non sarà il massimo ma non me la cavo male, e poi è buono!

Bene, ora doccia, morosa e cinema. Domani si va a comprare la polvere da sparo!!