5 stelle al diario di franz, mette di buon umore
5 stelle al diario di franz, mette di buon umore
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ahahah, con tutte le cazza.te che scrivo eh?
hai controllato il mio commento sul tubo?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
è proprio quello che mette il buonumore
x il commento sono andato di corsa a vederlo
uso la prona e non la mista per evitare asimmetrie, magari è solo una fobia da post infortunio, poi ovviamente quando i kg andranno su si ritorna alla mista che tra le altre cose mi permette anche un'adduzione piu spinta
sul fatto che c'è qualcosa che non mi convince penso che robi (che su questo diario chiamerò zacchina) ci abbia preso
ho capito,
guarda, ti assicuro che non e' una fobia... anche Agostinoni consiglia ai suoi atleti di cambiare spesso la presa, non mi ricordo il nome del muscolino in questione, ma provoca (puo' provacare) danni seri... io credo di aver sbagliato proprio li', infatti lo stacco non lo faccio da una vita... ho paura![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
un powerlifter che HA SONNO
ahahaha, sto ancora ridendo![]()
a volte non capisco i messagi subliminali di Claudia...
perche' stai ridendo Cla?
allenamento di oggi:
SS
aperture su panca inclinata 2x8-10
panca 2x8-10
SS
spinte su panca inclinata 2x8-10
DB pullover 2x8-10
aperture su piana 1x10
SS
DB curls su inclinata 2x8-10
preacher curls 2x8-10
SS
hammer curls 1x8-10
BB curls 1x8-10
concentrati 1x8-10
allenamento molto pompante.
ecco la seconda puntata di überquark:
io rido solo a vedere te che ridi![]()
]# finalmente una trasmissione seria ]
#
Cmq Uber,devi aprire subito un topic in rest pause per dare pubblicita al programmami sembra ingiusto non condividere con l intero forum queste chicche
![]()
Va bene mancino! ahahaha
adesso lo faccio subito!
grazie ragazzi!
buhauhauauahuahua appena posso ti reppo!
E come torno a casa lo metto su facebook!!!!
noooo su facebook noooo![]()
allenamento di oggi:
http://www.youtube.com/watch?v=5qo6MJVsRXM
Se non apri le ginocchia in discesa, fai fatica a scendere perchè il busto si blocco con le anche. Comunque la spinta c'è.
P.S. Amore mio se metti ancora i guantini ti lascio fuori di casa.....![]()
lo sai perche' zacchino mio?
perche' ho paura di infortunarmi come l'anno scorso... pensa che e' da un anno e mezzo circa che non provavo massimali....
Segnalibri