mah, guarda...palla a diego, dribbling, passaggio alle punte e speriamo la buttino dentro...ma la juve ha punte che la buttano dentro? diego è un trequartista serio? per me è serio nella bundesliga, liga e premier; ma in italia nonostante escluse le strisciate mafiose e la roma dei politici che di fatto non fanno crescere le altre in modo da far aumentare di più il prodotto campionato (eh, sì...perchè stranamente se una squadra medio bassa ruba un posto ad una "grande" ci pensa qualche torto arbitrale) fatto sta' che la prima regola è: "Non prenderle, quando possibile segnare"; negli altri campionati la prima regola è il fuorigioco...![]()
ma noi abbbiamo le punte che la mettono e dentro e nn dire cazz*** la juve come ha fatto a vincer + di 20 scudetti
vuol dire che le punte che la mettono dentrro ce le hanoo de che ne dici,...
Dove non arrivi con il fisico mettici il cuore...
beh, però calcoliamo anche che il campionato italiano è sempre stato diverso da campionati come inglese, tedesco o spagnolo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
prendi sneijder, qua non ci voleva venire perchè lo reputava scadente, ma una squadretta prossima alla retrocessione più di una volta gli ha fatto sudare 7 camicie...l'ha dichiarato più volte...
se vai in inghilterra o spagna, le squadre hanno una mentalità di voler segnare e non portare a casa il punticino...guarda un pò le recenti goleade nella liga, a parte barça e real chi altro c'è?![]()
vediamo stasers quante ne prende il fullamh
pienamente d'accordo con Call
io nenake un po faorza juve per tutta la vita!!!!!
gas, io sono daccordo sul discorso di sneijder....!
Il problema della Juve è essenzialmente uno, ed è l'assenza.
Assenza di chi?
Dei giocatori bravi? No.
Di un modulo? No.
Di un preparatore con le contropal.le? No.
Di una dirigenza concentrata sulla squadra? Forse.
Di Moggi? Si!
Ultima modifica di Call; 11-03-2010 alle 05:56 PM
Call, occhio che parli con uno juventino!
Vedi, io penso che Mourinho abbia ragione quando parla di favori più o meno palesi.
Il fatto è che se uno lo dice 2-3 volte, la gente ci crede anche. Mourinho invece dice SEMPRE e TUTTE I GIORNI che c'è qualcosa contro l'Inter. In questo modo pasaa solo da vittimista.
Se stesse ogni tanto zitto e desse alle persone comuni la facoltà di notare i presunti sfavori contro l'Inter, otterrebbe 2 risultati: 1 essere più simpatico, 2 passare dalla parte della ragione e non del visionario.
Segnalibri