...io sono interista....
...io sono interista....
forza juveeeeeeee :-) manninger, le grottaglie, cannavaro, zebina, grosso. Sissoko, marchisio, camoranesi, diego, del piero, iaquinta e spacchiamo tuttopurtroppo chiellini è out, così cm melo :\
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mettetevi l'anima in pace...il fulham corre 90 minuti...![]()
Se se, corre dietro al pallone che la grande Juve manco gli fa toccare!
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
la juventus obiettivamente, se la può giocare...ma tutto dipende con che testa scendono in campo.
parliamoci chiaro: il gioco della juventus non entusiasma più di tanto
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Call battuta infame! eheheheheh
sinceramente questa stagione, eccetto la partita con la Sampdoria di andata, non mi ha impressionato il gioco della Juventus.
purtroppo è una squadra senza identità (parlo da sportivo) che, se non fosse per il nome, scambierei per una squadra da medio/alta classifica
ola gas!![]()
Macchè Inter, mi farei rappresentare più volentieri dal Pergocrema
esatto grande dijo e gael inter mer***!!!![]()
Dove non arrivi con il fisico mettici il cuore...
Segnalibri