mmm, mi sa che ci stavamo riferendo a cose diverse, io dico che le converse vanno bene per lo stacco e basta, mentre le inframinchia fanno male
mmm, mi sa che ci stavamo riferendo a cose diverse, io dico che le converse vanno bene per lo stacco e basta, mentre le inframinchia fanno male
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
vabbe', raga sono 10 anni che sto all'estero, il mio vicino in italia era del tennessee... vi posso assicurare che l'inglese lo so perfettamente![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
se non sbaglio il meraviglioso mondo di uberquark si trova in norvegia, no?
mi pare che lessi così una volta
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
norvegia §56...sono rimasto di stucco
ovviamente solo uber lo può confermare/smentire, ma mi pare che sia in Norvegia (targata NG)
la norvegia e' targata N
si' sto a Oslo![]()
per lo squat e per la panca un normalissimo paio di scarpe con un po' di tacco va benema sono dettagli, se ti trovi bene con le converse usa quelle.
uber, era una battutina ignobile!![]()
Ciao Gael, volevo solo dirti che negli MP che mi invii non esce scritta la tua risposta, o comunque quello che scrivi!
Get big!!!
uber, che scarpe ci vogliono per tutti gli altri esercizi?
Segnalibri