non va bene!
non va bene!
si ok ma perke'? sono curioso voglio vostri consigli ve ne prego![]()
beh non mi sembra propio un bel benvenuto questo...Originariamente Scritto da federicoWWW
.....Menego ti dico quelo che a me personalmente non piace....anche se non ci dici peso, età, altezza, obiettivi...
colazione:latte (leggi i thread sull'argomento) e spremuta insieme o vicini......grassi assenti
pranzo:anche qui troppo pochi grassi (aggiungi olio non avere paura) e un po' troppe proteine (specie se fai spuntini con un po' di proteine e non con sola frutta come forse sarebbe da valutare....)
mezz'ora prima della'allenamento niente fette col miele!!!
cena: metti un po' di carbo, magari scalando leggermente quelli del pranzo e riduci le proteine....+ olio...
non demonizzare eccessivamente ne zucchero ne farina bianca anche perchè non è che i cibi integrali facciano miracoli....le fibre prendile dalle verdure....e poi non tenere la dieta sempre uguale altrimenti il tuo fisico si abiuta ma cerca di fare ogni tanto delle variazione caloriche e di % dei macronutrienti....
grazie dei consigli finalmente un'anima pia![]()
allora eta' 20 anni
altezza 1.88
peso sui 100Kg
faccio palestra da ormai 5 anni
obbiettivi...bhe il mio allenatore e' Mr Italia 1996...quello e' il mio obiettivo :-D
diciamo che la dieta proposta poco fa l'abbiamo fatta io e lui (piu' lui che io) il dubbio se va bene o no mi e' venuto leggendo i vari post ^_^
Grazie ancora
Attendo bramoso di consigli
ah riguardo ai 100 kg nn sono ciccione anzi attendo l'esito della plicometria anke se nn troppo attendibile cmq faro' sapere ^_^
1) Non cross-postare nelle varie sezioni del forum
2) NON inserire la propria firma più di 1 volta in una discussione se questa contiene una o più immagini.
3) https://www.bbhomepage.com/forum/announcement.php?f=6
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri