ciao, volevo sapere un esercizio sostututivo al french press, le ripetizioni adeguate e le serie.. grazie!!!
ciao, volevo sapere un esercizio sostututivo al french press, le ripetizioni adeguate e le serie.. grazie!!!
leggi l'ultima pagina del diario di Leo91
c'è scritto tutto sui tricipiti
se non sappiamo la scheda non possiamo dirti repxset...
merchury, intendi ''cambiare esercizio'' o ''cambiare movimento''?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Perchè ti sei stufato o perchè hai problemi (ai gomiti)?
quoto la domanda di nasty
il problema è per l'attrezzo, non ho più la panca multifunzione quindi mi servirebbe un consiglio su quale esercizio fare al posto di quello, l'altro esercizio di tricipidi lo faccio sula panca con il manubrio pancia in su, non mi ricordo il nomeora sono a lavoro e la scheda l'ho sul pc a casa, comunque penso che abbiate capito, l'ignorante in questione sono io, thanks!!!
mi devo comprare questo attrezzo, me lo consigliate?
http://cgi.ebay.it/Panca-addominali-...item1e5a4c688e
Ultima modifica di merchury; 10-03-2010 alle 05:45 PM
quindi se ho capito bene tu fai la french press ma con i manubri, giusto?
io nn saprei gael89 nastichris e wintel ti posso aiutare e sono molto affidabili
come movimento simile alla french press vi è il concentrato dietro al collo
ragazzi dobbiamo dare un premio fedeltà a gas89!![]()
grazie...visto che ancora ne so poco dico k può essere d'aiuto...![]()
Per le triceps dips o per gli addominali? Addominali e chi-up si possono fare allo stesso modo anche solo con una di quelle barre che metti sulle porte/tra i due muri. Se ti interessa anche per i tricipiti e non hai un power rack ok. Per fare le flessioni e gli addominali ovviamente no.
Quanto agli esercizi, guardati lo Skull crusher (se hai il bilanciere, se hai i manubri me dice Wintel il lento concentrato).
Ultima modifica di orudozac; 10-03-2010 alle 06:05 PM
merchury, se vuoi esercizi alternativi alla french press (con bilanciere): ce ne sono tanti...
...parallele in primis, panca a presa stretta, cavi, manubri, kick back, distensioni dietro al collo
Segnalibri