Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Definizione - x 4ca e Shawn

Predefinito

Originally posted by azimut
    tempo fa shawn postò un interessante articolo sulla glutammina, ti riporto il link, a me ha fatto riflettere non poco....

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ght=glutammina

si azimut ma in quel caso si parlava di come la glutamina AGIREBBE .......in piu il paragone mi sembra fosse rapportato a pazienti in fasi piuttosto critiche, post operatorie o cmq fisici moolto indeboliti, sai in che condizione si riduce un corpo dopo un'intervento chirurgico?
    non avresti nemmeno la forza di fare uno squat con meta del tuo peso corporeo (e non aggiunto intendo proprio tagliare il tuo corpo a meta) insomma e come una carcassa d'auto alla quale dai una riverniciatina cambia subito aspetto, se rivernici un'auto nuova non ti accorgi nemmeno della differenza, ora un corpo sano (e si presume tale perche si stimola con degli squat belli pesanti) NUTRITO A DOVERE, funziona da solo in modo egregio, ha solo bisogno di empo di riposo calcolato e di trovare il giusto equilibrio con cibi e allenamenti, poi credimi lo senti lo senti reagie proprio a riposo, se trovi le rpoporzioni giuste tra prot carbo e grassi vedrai come reagisce, non c'e glutamina creatina o altro che ti da la stessa reazione.
    Volevo aggiungere una piccola cosa riguardo la creatina, poiche qualche furbone ha avuto la splendida idea di infilarci un sacco di zucchero sapndo l'effetto che lo zucchero fa, la botta di nergia che da` e che quasi tutti credono derivi dalla creatina, percio quello della musletech mi sembra una presa per il culo che se la fa pagare anche cara, e qui vorrei se e posibile un breve intervento di Jim anche se dovesse smentirmi di brutto, anzi ne sarei contento, anche se siamo daccordo (per usare un termine alla vanna marchi) che per assimilare creatina o aminoacidi in genere ci vuole una fonte zuccherina, mi sembra che quella compagnia abbia proprio esagerato.
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

L'unica cosa sicura è l'equazione + zucchero maggiore assorbimento.
    Poi quale sia il compromesso più indovinato
    (riferendomi al rapporto g creatina - g zucchero)
    penso che sia da sperimentare organismo su organismo.

Certo che dove paghi per creatina e con prezzo della
    creatina lo zucchero, tanto vale prendersi della creatina
    pura e miscelarla con destrosio.
    pennello

Predefinito

Originally posted by 4ca

Volevo aggiungere una piccola cosa riguardo la creatina, poiche qualche furbone ha avuto la splendida idea di infilarci un sacco di zucchero sapndo l'effetto che lo zucchero fa, la botta di nergia che da` e che quasi tutti credono derivi dalla creatina, percio quello della musletech mi sembra una presa per il culo
    Non credo che la la botta d'energia te la dia lo zucchero visto che in genere la creatina con questo la si prende dopo il w.o anche se sono d'accordo che i prodotti muscletech registrino grande popolarità esclusivamente grazie al nome che portano per il resto si tratta sempre di creatina.....la creatina.......che stronzata!9

Predefinito

la botta d'energia te la dia lo zucchero visto che in genere la creatina con questo la si prende dopo il w.o.
    mi riferivo a post dove chi la prendeva prima dell'allenaemnto elogiava l'acquisto di energia.
    cmq anche per chi sente quell'effetto pienezza post allenamento vale lo stesso.........................
    che poi questa muscletsech dove cavolo ha acquistato questa popolarita?
    per le continue presenze su pagiene e pagine di pubblicita? questo fa di un prodotto un buon prodotto?
    allora la pubblicita funziona davvero
    ichiban

Highlander Guest

Predefinito

A proposito Crash.. complimenti per il tuo sito. Ma l'hai fatto tu? ehehhe

Predefinito

Originally posted by 4ca

che poi questa muscletsech dove cavolo ha acquistato questa popolarita?
    per le continue presenze su pagiene e pagine di pubblicita? questo fa di un prodotto un buon prodotto?
    Chiediamolo a chi si fa condizionare da queste pagine pubblicitarie..di sicuro troveremo una risposta.
    complimenti per il tuo sito. Ma l'hai fatto tu?
    si, ma mi sta costando questa clamorosa assenza dal forum nonchè una costante assunzione di "betabloccanti" a contrastare il mal di testa provocato da ore davanti al pc 0
    comunque grazie high 0

Predefinito

Molto high tech!

Predefinito

su questa storia dei carichi e rip, vi dico la mia, secondo me c'è un equivoco di fondo sul significato di definizione, secondo me 4ca intende definizione come pulizia dal grasso per mettere in evidenza i muscoli, molti altri per definirsi intendono presentarsi belli gonfi e tirati in spiaggia. Per ottenere quest'ultimo risultato, uno grosso in effetti deve + che altro ripulirsi appunto dal grasso, perchè gonfio lo è già, uno invece + mingherlino di solito quando si avvicina l'estate, cambia le rip e i carichi per questo motivo: magari per tutto l'anno si è allenato con grossi carichi e poche rip lavorando sulle fibre bianche, giungendo ad un punto in cui queste crescono + lentamente, avendo poco tempo e volendo guadagnare in cm, si butta sulle superserie etc che in poco tempo danno risultati ottimi perchè le fibre rosse non avevano mai lavorato e quindi reagiscono meglio perchè nota il classico pompaggio e quindi si sente anche + tirato, anche se il grasso è sempre lo stesso. Questo secondo me è la causa dell'equivoco, che ne pensate? Il mio parere è cmq che se si vogliono risultati sul lungo termine bisogna mantenere i carichi e non finalizzare l'allenamento a questa estate, altrimenti a settembre riparti + indietro di dov'eri a maggio.

Highlander Guest

Predefinito

Non sono molto d'accordo su questa distinzione.. secondo me definirsi vuol dire COMUNQUE ripulirsi dal grasso.
    E poi che vuol dire che a settembre si riparte più indietro rispetto a maggio ?
    Si tratta semplicemente di PROGRAMMARE un determinato allenamento.. esistono apposta i mescocicli per suddividere le diverse fasi..

Resto cmq. dell'idea che un HARDGAINER NON dovrà mai allenarsi con le superserie, o meglio, come ha sempre ribadito 4ca, non bisogna mai fossilizzarsi, ma trovare sempre la famosa via di mezzo...

Predefinito

il discorso delle fibre bianche e rosse che lavorano e che non lavorano .......................se la presenti cosi e meglio lasciar cadere il discorso.
    inquanto alla definizione di definizione, la parola stessa ha un significato e percio non si puo interpretare a piacimento si puo pero nonn sapere cosa vuol dire visto che parliamo sempre di b.b.
    ichiban

Predefinito

appunto, sul concetto di definizione sono d'accordo con te, ma la maggior parte della gente secondo me la intende nell'altro modo. Per quanto riguarda il ripartire + indietro a settembre che a maggio mi sembra abbastanza chiaro, poichè se lasci abbassare i carichi da maggio a luglio, quando a settembre ripartirai probabilmente non sarai + in grado di usare i carichi che usavi a maggio. Vorrei spiegazioni sul discorso delle fibre rosse e bianche, cosa c'è che non và? mi sembra evidente che le superserie stimolino di + quelle rosse ed un'allenamento per la forza + quelle bianche.

Predefinito

nel discorso che avevi fatto descrivevi il lavoro delle fibre bianche e rosse come se allo stimolo di una l'altra non lavora, questo non e vero, prima di tutto la contrazione di una o dell'altra fibra e un discorso prettamente genetico, dato dal numero e dalla proporzione tra loro percio si puo lavorare in una certa direzione,ma non di sicuro isolando completamente le une dalle altre, in piu il discorsodei carichi e poiuttosto diverso e non si programma di sicuro con quelle premesse.
    ichiban