Si si certoL'ho sottolineato perchè così se ti interessa lo tieni sott'occhio
![]()
Si si certoL'ho sottolineato perchè così se ti interessa lo tieni sott'occhio
![]()
Ah ok grazie 1000... Mi interessa eccome, infatti già era sotto controllo questo dato... Non voglio mica distruggere i miei reni... Se quindi stessi in un range che va tra i 3gr di Pro x MM e i 4gr di Pro x MM, il tutto proveniente solo ed esclusivamente da cibo, senza quindi integrare con le Pro in polvere, non sarebbe male come cosa vero?
Ultima modifica di spaghetto82; 10-03-2010 alle 07:53 PM
Direi di no anche se io non lo terrei a lungo... Piuttosto che curare preferisco prevenire anche se questo può significare una crescita più lenta![]()
Infatti, vediamo come reagisce il mio corpo aumentando progressivamente le Kcal, anche se sono un po scoraggiato xchè alcuni mi stanno sconsigliando la Zona impostata da me anche con gli aumenti mensili progressivi, e mi consigliano una dieta "carb cycling all'italiana" che 1) ho trovato info a riguardo e 2) di conseguenza non ho capito come funziona
![]()
Non ti scoraggiareManda un mp a chi ti consiglia quella dieta, se la consiglia con cognizione di causa ti saprà anche rispondere.
Tu la conosci? Che dieta fai x la Massa?
No mi spiace, ho cercato anche io un pò ma non ho trovato niente al riguardo...
Io al momento faccio una dieta che non consiglio a nessunoDiciamo che faccio da cavia a me stesso... Comunque è una semplice dieta da mantenimento (circa 100-200kcal in meno del mio fabbisogno per essere precisi) con suddivisione dei macro in 45-25-30 (carbo-pro-grassi) e nell'arco della giornata concentro i carbo nei pasti prima di cena (colazione, spuntino1, pranzo e spuntino2) per poi aumentare gradualmente i grassi. Niente di complicato
![]()
Segnalibri