il fisioterapista nn è un medico. devi rivolgerti prima ad un ortopedico o ad un fisiatra.
il fisioterapista nn è un medico. devi rivolgerti prima ad un ortopedico o ad un fisiatra.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
...all'aeroporto...
9 Quark, si dice check up, da non confondersi con il ketchup peró
![]()
Povero quark. Devi salvaguardare il tuo tendine ulnare, vale lo stesso discorso che ti ho fatto nell'altra sezione. Le tue domande sono "voglio fare boxe e palestra, posso farli coi miei difetti posturali e il gomito matto?"
La risposta è ovviamente si, xò prima devi correggere la postura e fare esercizi di potenziamento per i bicipiti e i tricipiti in modo da salvaguardare il tendine ulnare. Secondo me dovresti incominciare palestra con l'idea di farlo "per cura", poi pian piano inserisci esercizi.
Se vuoi, in questo senso è possibile aiutarti. Ti serve una palestra seria, di dove sei?
sono di palermo
http://www.palermoweb.com/fitness/pa...?citta=PALERMO
Ce nè un'infinità nella tua zona xD!
ragazzi vorrei sapere cosa fareste al mio posto
Intanto mi farei una piccola cultura personale su come correggere la postura, con l'aiuto di google scoprirai tante cose. Per il tendine ulnare ti ho già consigliato nell'altro tread. La palestra ti serve perché di solito c'è qualcuno che ti insegna gli esercizi, vai in una palestra, prova. Intanto familiarizzi con l'ambiente.
Poi pian piano inizi a postare i video degli esercizi che fai qui sul forum e riceverai consigli anche da noi. Tu puoi fare quello che vuoi ma ci devi stare attento, prima fai il potenziamento dei bicipiti e tricipiti e meglio è, cerca di non poggiare sui gomiti ed evita gli urti coi gomiti.
Che cosa dicono i tuoi genitori?
io vivo fuori e da solo da quasi un anno ormai, quindi non sanno molto
armando calmati, mi sneto confuso e non so bene cosa fare per questo mi rivolgo a voi più esperti
Segnalibri