la scheda che ti ha postato TeckAndre sinceramente mi ispira...è abbastanza buona per uno come te.
io consiglio di provarla e dopo 4 settimane magari vediamo cosa cambiarle
la scheda che ti ha postato TeckAndre sinceramente mi ispira...è abbastanza buona per uno come te.
io consiglio di provarla e dopo 4 settimane magari vediamo cosa cambiarle
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
concordo....poi ti ripeto: eventualmente dopo un mesetto ne riparliamo e vediamo i risultati che hai ottenuto....
Mi fa piacere Nasty, anche secondo me può andare bene, anche per il fatto che mettere un pò di massa male non gli farà. La scheda che ti ho postato tienila per un massimo di 4 settimane. Poi vediamo...
Parere personale: tanto allenamento per aver il fisico del tipo in foto...che tristezza...questo è un fisico per cui secondo me vale la pena allenarsi:
(non chiedetemi chi sia, era solo per fare un esempio senza usare i soliti Coleman and CO.)
http://ericwhite.info/files/page0_1.jpg
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
TeckAndre, ma come...non sai chi sia quello in foto??????
è ovvio che....sono io ahahahahahah
comunque concordo con te
ahahahah...ecco perchè hai deciso di fare una sfida con gael & co....(senza nulla togliere a loro) con un fisico così..ti piace vincere facile XD. Nasty come vanno gli allenamenti?
TeckAndre, lo dico con la massima sincerità del mondo: loro pensano che io sia uno di quelli grossi, forti e toruti....niente di più contrario....
...sono solo un umile servo della ghisa..
...ci si allena sempre con passione e amore.
tu che racconti? leggo bei carichi
Ahahahah, comunque aspetto anche io di vedere un tuo diario
Io diciamo che i carichi aumentanto e questa è l'ultima settimana prima dello scarico(causa gita a vienna)perciò stò mangiando e spingendo al massimo, e puntando al massimo riposo. L'unico problema è che il peso non varia abbastanza, sono costante sull'hp +0, anche se l'effetto ottico è molto migliorato nelle ultime 4 settimane.
Che tipo di allenamento stai seguendo in questo momento?multi-monofrequenza?forza/massa?
Poi meglio chiudere con gli OT in questo 3d, al max ci spostiamo...
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
TeckAndre, rispondo a te con la stessa risposta che do a tutti: no comment su allenamento, carichi o altro.
verso metà aprile dovrei aprire il diario.
KEEP ON BUILDING Teck.....spacca tutto!
mamma mia per arrivare a quel fisico dovro passare meta della mia vita in palestra..cmq raga nn dimentichiamoci che sono 168cm e se mi gonfiassi molto andrei nel ridicolo secondo me..vi confido un segreto io sono sempre stato appassionato alla sega di tekken gia da bambino volevo avere il fisico come jin kazama cioe questo in foto, ma dato che e solo un manga(cosa impossiibile) posso viaggiare solo di fantasia
![]()
Va bene...attenderò. KEEP ON BUILDING!
Del manga mi piace il tatuaggio!![]()
Segnalibri