menphis, ringrazio per la disponibilità e per aver provveduto
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ringrazio anche io
nasty:se hai qualcos'altro in mente
se non riesci a cambiare mercoledì con giovedì....essenzialmente dipende tutto da te, ovvero: in quali giorni puoi fare pesi e in quali giorni puoi fare tennis.
magari posta i giorni e poi ''giochiamo'' sul come gestirli
nella panca i gomiti vanno tenuti piu' stretti, l'angolazione non permette di vedere il movimento completo. il bilanciere non posso sapere dove lo poggi, c'e' la maglia sopra
va appoggiato sullo sterno.
nello squat i gomiti puntano verso il basso/indietro, cambia un po' dalla presa che scegli di usare. guardati i video di EnricoPL sul tubo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok! domani senza maglia
vado subito a vedere lo squat di enrico
grazie uber!
a fine mese voglio squat e panca decenti![]()
gael mi raccomando di cospargerti d'olio per sembrare lucido....così evidenzi meglio lo sforzo sotto panca/squat.![]()
ascolta gael, te lo dico cosi' in forma personale, secondo me e' ancora troppo presto per un russo, da quanto ti alleni?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma non è un russo ubercosa dici?
ahahah
domani vedrete!
farò almeno 20serie fra squat e panca
aiutooo
all'interno al massimo
questa e' una panca:
http://www.youtube.com/user/LEGGENDA.../1/5dgh5ywFyVM
grazie uber, lo guardo subito
comunque non sto facendo un ciclo russo!
mmm, e dove l'ho letto che facevi il ciclo russo di Paolo allora... vabbe', sono alla frutta ragazzi, inizio anche ad immaginarmi le cose![]()
Segnalibri