Altinio di fats ? sono al minimo sindacaledevo alzarli ma non ci riesco!
Almeno al 30/35%, la strategia è: se sarò costretto ad aumentare le kcal aumenterò i grassi così per ogni grammo in più sono 9kcal e non 4kcal di pro e cho (senza contare che le pro devono pure essere convertite per usarle a scopo energetico)!
Le kcal come puoi notare tu che mi hai sempre seguito, da gennaio ad ora le kcal le sto aumentando gradualmente per cercare di trovare un equilibrio e una dieta sostenibile senza che sia eccessivamente sacrificante! Il mese scorso sono stato tra 2600 e 2800 comprese le verdure e ho avuto un ottima ricomposizione corporea, che mi ci voleva proprio visto che siamo già a marzo. Direi tra un 3/5% di bf in meno e non esagero!
ora ho una media giornaliera di 2700 fisse senza le verdure... valuta che ne mangio tra 700-500gr al giorno! Mancano pure gli omega 3 e il postwo
Quindi calcoli alla mano passo i 3000.
Non ne prendo!
Prendo solo cose che attivano la digestione il meno possibile nel PW!
Vorrei il vitargo ma non sono convinto dato che sto approfondendo uno studio che dice che il picco di insulina non è il massimo per l'organismo!
Quindi fin quando le ho prendo le malto e basta!
Prendevo BCAA ma in ipercalorica sono opzionali e visto le mie finanze ci rinuncio!

devo alzarli ma non ci riesco!
Segnalibri