grazie mille yashiro!la prenderò!
grazie mille yashiro!la prenderò!
il ginocchio migliora.
oggi avrei avuto stacco me squat de.
ovviamente niente
ho fatto una trenntina di set di box squat a pesi irrisori, molto bene, in questo modo il ginocchio non fa male
poi ho provato un pò di stacco ma con pochi kg non ha proprio senso
lat 8 75 kg 5x6 90-80 kg
dorsey bar 8 6 6 6 40 50 50 50 kg
bicipiti-abs
a casa
il ginocchio sta meglio, oggi ho fatto la panca col leg drive e ho fatto anche la military.
panca 6x4 87,5 kg buone
military 4x5-7 35 kg, curo più la tecnica,
alzate laterali 4x12 o 7+ 8 10 kg o 12+8
tirate strane 3x6 trenta kg
jump set bicipiti-tricipiti torretta 25-35 kg 5x6-10
jump set panca inclinata stretta bic macchina 3x7+8 55 kg 30 kg
molto tranquillo, non vedo l'ora di tornare a fare squat, il report sembra un pò s*****ne ma è stato un ottimo allenamento anche se abbastanza istintivo
venerdì non mi sono allenato essendo andato al concerto dei modena city ramblers.
ieri l'ho recuperato...
il ginocchio sembrava senza dolore o fastidio alcuno
parto a fare lo squat serie da 5
80 85 90 95 100 105 110 115 120 poi il buon senso mi dice di fermarmi
mi faccio del box squat leggero good morning e hyperextension un pò di abs e bicipiti.
venerdì prossimo prevedo di tornare allo squat in piena regola!
bona!
oggi sono veramente contento dell'allenamento.
dopo una giornata no, passata a litigare con la mia ragazza, me ne vado in palestra demoralizzato...
inizio ad allenarmi , panca, triple
65
70
75
80
85
90
95
100
105
110 pr
tutte molto veloci apparte i 110, dove le ho finite pelo pelo, ho aggiustato ancora la tecnica e ho trovato finalmente delle ''proporzioni'' comode.
spinte su inclinata 30 gradi 2x6 35 kg, il problema è stabilizzarsi.ne dovevo fare 3 serie, ma, avendo fatto cadere dell'acqua in terra, mi sposto per evitare rotture di scatole
croci su piana 6 10 12 22 kg 18 kg 14 kg, all'ultima superstretch
skullcrussher 3x12 35 kg, molto leggero
pushdown 3x8 35 kg ok
floor press, due serie da 6 con 30 kg, tanto perchè mi andava
un pò di abs e a casa.
oggi un allenamento di cacca, ero stanco devastato,poi mi rompevano anche i cogl**ni, però sono contento perchè mi sono allenato come avrei dovuto (+ o -)
stacco, avrei avuto con la progr il 3x3 90%, è troppo per me, faccio un 3 2 2 avrei dovuto sporcare come un maiale per chiudere il 3x3 non era il caso
squat 8x3 80% buone, penso la miglior cosa dell'allenamento.
poi lat , quà ero proprio morto, non tiravo niente4x6 80 kg, male
dorsey bar 8 40 kg 6 50 kg non era giornata
un pò tra pulley bicipiti e abs ma niente di che, vado a casa dopo un allenamento venuto fuori molto lungo.
oggi allenamento abb buono
panca 7x3 92,5 kg rapide, buone, il set up nuovo mi convince.
military press 8 30 kg 6 6 35 kg 2x 5+3+2 40 kg una serie da 8 di push'n press con 55 kg per provare.la prossima volta lo farò all'inizio come attivazione.
lat machine(non avevo lavorato bene martedì, piccolo recupero)3x6 90 kg mui bueno, la ricerca ossessiva del reclutamentoche mi sono imposto quest'anno su tutti gli es sta iniziando a pagare.
tirate al petto 4x8 35 kg 2 con bil ez 2 con cavo, mi trovo meglio col secondo.
alzate laterali 3x8 8 kg, anche quà lavoro sulla contrazione.
infine sei serie in jump set di bicipiti e tricipiti alla lat tower.
bueno!
Segnalibri