quello che ho detto l'ho detto semplicemente perchè gael continuava a ignorare i miei consigli come se sparassi una marea di cavolate.
Poi ognuno la può pensare come vuole in un paese democratico, se io sono contrario alla gente che mette i video sul tubo mentre si allena, e sono a favore della gente che si iscrive in una palestra VERA E PROPRIA dove può essere seguito sulla giusta esecuzione degli esercizi, sono libero di condividerlo con tutti.
E poi non dire che gael segue tutti i consigli e vuole migliorare, se volesse migliorare ora lo squat lo farebbe bene come gli ho detto io. MA ANDIAMO li avete visti i gomiti dove puntano? sembra una Gallina che fa le uova!!
sinceramente non seguirei mai i consigli di gente come voi di questo forum, magari non tutti in questo forum sono come voi, ma che qualifiche avete per consigliare cosa è meglio e cosa è peggio?..NESSUNA! Molti di voi si basano solo su cose dette da uno che a sua volta le ha dette un altro che a sua volta l'ha letto chissa dove.
Io almeno dico le cose dal MIO punto di vista!
E ripeto, apparte le cose basilari, NESSUNO può darvi giusti consigli, ma dovete essere voi a sapere cosa è meglio per i vostri muscoli, dovete imparare ad ascoltare il corpo capire come reagisce agli esercizi.
Non siamo fatti con lo stampino!!
Sfido chiunque a darmi torto.

Segnalibri