sai come la penso aba quindi non rientro in merito continua così e non mollare che la strada è giusta, purtroppo ci vuole tempo! abbi pazienza!![]()
sai come la penso aba quindi non rientro in merito continua così e non mollare che la strada è giusta, purtroppo ci vuole tempo! abbi pazienza!![]()
@rob: per ora continuo con la super-iper-calorica...forse qualcosa si sta sbloccando...cmq beh, è legittimo aver paura di perder peso per una mezza sega come me! tu sei abbastanza grosso da poterti permettere di metter da parte questi timori..io no
@iron:![]()
eheh aba, era meglio se ero grosso, tra le altre cose in questi due giorni ho beccato l'influenza e, con la nausea e bruciore che ho, non ho praticamente mangiato, non ho avuto il coraggio di pesarmi
cmq, a mali estremi(di secchezza) , estremi GOMAD![]()
Ciao Abacus
Perdona l'intrusione nel tuo diario...
Per quanto riguarda l'aumento ponderale ti suggerisco di fare due chiacchiere con l'amico BJ.
Ci siamo lasciati proprio ieri sera, dopo la conclusione del corso istruttori PL, e oltre ad essere veramente una "bestia" () BJ è anche un allievo di Ado Gruzza (GURU!).
Mangia molto e BENE......e segui le indicazioni dei loro w.o........
I risultati arriveranno. Garantito.
@Rob: sei grosso, vai traGOMAD?
@eraser: altro che intrusione!sei graditissimo!
tra 2 settimane bj verrà a trovarmi e gli romperò un pò le balls per avere un paio di dritte
per ora sto mangiando davvero tanto...
oggi per esempio ho superato le 4000kcal, con circa: 180gr pro, 650gr carbo,80gr fat(tutta roba pulita)
non si può dire che non mi impegno!!
wo 5A
panca inclinata manubri 4x6@22+22kg rest 1'30''
panca piana manubri 3x8@18+18kg rest 1'
croci panca piana 3x10@12+12kg rest 1'
triceps dip 3x6 rest 1'
french press p.inclinata 4x6@15kg rest 1'30''
pushdown 2 serie barra, 2 serie corda
standing calf 5x20@46kg rest 30''
abs
Impressioni:
panca ok, mi trovo benissimo coi manubri...
le croci le ho fatte con panca piana, tutto ok!
triceps dip come primo es dei tricipiti, rest corti, niente di particolarmente faticoso
french press no LO...
il resto tutto bene
Durata wo: 56'
BW:71kg (chi vincerà?)
ieri wo 5B
squat 4-6-8-10@ 92-84-74-68kg rest 1'30''
front squat 3x8@44kg rest 1'30''
affondi manubri 3x8@12+12kg rest 1'
dumbbell leg curl 3x10@10kg rest 1'
lento avanti seduto man. 4x6@16+16kg rest 1'30''
alzate laterali seduto 3x10@5.5+5.5kg rest 1'
alzate frontali 3x10@4.5+4.5kg
scrollate dietro(bilanciere) 3x12@44kg
3 serie abs
Impressioni:
Buono squat. Col frontale ormai ho preso un buon feeling, magari più avanti lo posso mettere un pò come primo es in 4x6
Durante il wo gambe sudo tantissimo...un fiatone incredibile!
per le spalle ho inserito le alzate frontali... e scrollate DIETRO(mi son piaciute, a dire il vero)
DUrata wo: 62'
BW: 70.7kg solite 4000kcal
ciao abacus!
mi avevi chiesto cosa fosse il GOMAD:
il gomad o gallon of milk a day, come da nome, consiste nell'aggiungere, alla tua dieta un gallone di latte intero al giorno (4 lt)
minkia allora avevo cercato bene! pensavo tu ti riferissi a qualche integratore particolare... beh, 4 litri di latte al giorno non penso che siano il top
è proprio una misura estrema...
grazie rob!
wo5C
trazioni prone ampie 4x5 rest 1'30''
trazioni supine 4x5 rest 1'30''
rematore manubrio 3x8@20kg rest 1'
lat machine prona 4x10@35kg rest 1'
curl ez 3x6@20/18kg rest 1'30''
curl inclinata 3x8@6+6kg
curl concentrato 3x10
sitting calf 4x20@108kg
abs
Impressioni:
Trazioni bellissime...sento molto bene il dorso con l'adduzione delle scapole. Dopo le 8 serie ero già stanchino
remo ottimo, anche se il carico è ridicolo...molto scapolato
dopo ho provato il remo bilanciere supino, ma non ce la facevo proprio col movimeto...la prossima volta inserisco quest'es al posto del manubrio
curls ok...brutto il concentrato, ma fa lo stesso... tornato in casa(ma eran passati circa 50 min dall'ultimo curl) ho provato a misurare le braccia, ma risultavano essere solo 0.5cm in più del solito...quanto dura il pump circa?
Durata wo: 66'
kcal: 4150(oggi ho superato me stesso...un'ode all'avena in polvere che mi salva tanti spuntini fuori casa)
BW: 71.1kg
in questi giorni sono molto preso da tutta una serie di adempimenti burocratici riguardanti l'università...
oggi wo 6A
panca inclinata manubri 4x6@23+23kg rest 1'30''
panca piana manubri 3x8@18+18kg rest 1'
croci panca piana 3x10@12+12kg rest 1'
triceps dip 3x6 rest 1'
french press p.inclinata 4x6@15kg rest 1'30''
pushdown 4 serie barra
standing calf 4x20@46kg rest 30''
abs
Impressioni:
Buon wo...è la sesta settimana, dovrei cambiare un pò qualcosina... provo un pò a buttar giù qualcosa nei prossimi giorni. Questo weekend mi dovrebbe venire a trovare bj42(lo spero, è da 1 mese che deve venire): magari chiedo un pò a lui!
Durata wo: 60'
Kcal: 4200(175pro-700carbo-80fat) penso che sia il mio nuovo PR...
BW: 71.1kg
ciao Mancino! farei sempre qualcosa su 3 sedute...
non so, in multifrequenza verrebbero delle specie di fullbody(se non ragiono per alzate).
O magari posso inserire una multifrequenza su 1-2gruppi muscolari particolarmente carenti(BRACCIA, direi subito), allenando gli altri in mono...
Potresti dare una chance alle full...riallacciandosi con il discorso di Ado
Ps:ti ho scritto in reprinnovo i complimenti per le 4000 e passa kcals
![]()
si una full potrebbe essere una buona variante per cambiare un pò!
ahaha quali complimenti, semplicemente mi sto sfondandoil peso comincia a sbloccarsi definitivamente... stasera(post-post wo) cena da 1200kcal!
ricordati
fai colazione come un re
pranza come un borghese
e cena come un mendicante
Se a cena sono 1200 a colazione ne avrai 2000![]()
Segnalibri