Ogg wo di petto e bicipiti, ho provato una nuova routine per il petto ed è andata benone!!!
Spinte manubri inclinata
3x9-8-7 @36kg
Chest press
3x10-9-8 @70kg
Croci manubri piana
3x10 @16kg
FST-7 Croci ai cavi
7x12 @25kg
stretch fasciale 1'
Curl manubri
3x8 @18kg, PC 1''
Hammer Curl
3x10 @16kg, PC 1''
Curl bilanciere scott
3x12 @20kg
abs
Bel wo alla fine! Il petto era gonfissimo (per via anche del cheat di ieri), gli esercizi che ho scelto mi hanno anche fatto lavorare molto meno le spalle.
Inoltre ci sono novità con la tipa.....stavo finendo il wo e lei è arrivata, ma nell'entrare non mi aveva visto, quando esce dallo spogliatoio ed entra in sala (io ero dall'altra parte) mi vede e viene subito da me e mi saluta con un sorriso grandissimo......parliamo del più e del meno e poi decido di parlarle seriamente e di fare il paraculo......nell'ultimo sms se vi ricordate mi aveva detto che voleva che fossi il suo amico speciale e cavolate varie....beh io le ho detto che se ANCORA vuole potrò essere il suo amico speciale.....e lei tutta presa bene mi ha sorriso annuendo con la testa.....poi mi ha anche dato dello stronzo perchè per 2 settimane non mi sono mai fatto sentire.....una volta cambiato e pronto per andarmene, vado diretto da lei, le do un bacio sulla guancia e per salutarla le dico "ciao piccolina" è diventata tutta rossa..........
Yuri, che romanticone che stai diventando!![]()
![]()
avrei voluto vederla la scena..
![]()
wow...molto marlon brando...ma alla fine...si ciula o n on si ciula??![]()
twins apre il sondaggio! attendiamo i risultati!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ma quale romanticone.....l'ho fatto solo per tenermela buona per un futuro....adessio vediamo che succede, dato che ci sentiremo via tel.....magari se le cose si mettono bene le chiedo di uscire....in ogni caso se ciulare o meno, spetta soltanto a me dire sì o no....dato che lei ha tanta, tanta ma tanta voglia, fidatevi................
Ultima modifica di Nemintek; 08-03-2010 alle 09:03 PM
Grazie mille per l'incoraggiamento Yashi......![]()
yuri, quando vuoi inserisco il sondaggio nel tuo diario, basta che tu mi dia l'ok![]()
Ok vai fallo fallo!!!
Ovviamente essendo il mio diario il mio voto varrà tutti i vostri messi assieme +1![]()
ahahahahah grandissimo clà
Il sondaggio durerà 15 giorni e decidete voi quando dare il voto, io vi consiglio di aspettare e vedere che succederà nelle prossime puntate!!!
io non ho bisogno di attendere per votare, sò già che finirai in una clinica psichiatrica![]()
Ma senza nulla togliere a te eh, è che di solito quando sembrano cavalle sbavanti di mazzuolo di ti dicono "sei il mio amico" raramente diventi il trombamico.... anzi più probabile che arrivino al tiro "per me sei quasi un fratello" che tradotto dal donnesco vuol dire "l'idea di far sesso con un parente mi fa venir la nausea"....
Direi di no.
![]()
Yuri ottima l'impostazione del WO...avrei fatto uguale probabilmente...
P.S. Com'è andata la valutazione della casa??
Segnalibri