Scusate se intervengo nel diario di gael, vorrei solo farvi capire le mie reali intenzioni, come vedete non rispondo spesso perchè mi collego solo quando ho tempo a disposizione, ora che ho tempo vorrei precisare che prima di tutto io non sono qui per insultare la gente, ne mi diverto a farlo.
Sono intervenuto nel modo sbagliato (e chiedo scusa) solamente perchè gael nonostante sia molto indietro rispetto a me e ad altri, non accetta critiche e consigli da me.
Mi sembrava un gesto amichevole dargli consigli sull'esecuzione degli esercizi, ma lui risponde che se gli altri gli daranno gli stessi consigli li seguirà.
Io per primo mi sono sentito preso in giro, solamente per il fatto che gael con tutti i messaggi che ha guadagnato in questo forum mi sembrava un esperto, e mi ha sconsigliato di allenarmi in monofrequenza.
Quando poi ho visto come è realmente lui, e come esegue gli esercizi, mi è venuto il nervoso semplicemente per il fatto che io avrei potuto seguire i consigli di un incompetente e sprecare tempo seguendo le sue multifrequenze che poi guardando lui e poi guardando me si direbbe che non funzionano a dovere.
La cosa che mi fa innervosire è che per fare gli esercizi in maniera corretta non ci vuole un cervellone, ne bisogna avere anni di esperienza; basta farlo come gli ho consigliato io, magari con meno peso se non riesci, ma almeno lo fai corretto.
Ultima cosa, che vale per TUTTI:
Sappiate che non si ingrossa scrivendo più messaggi su un forum di BB.
Da quello che ho capito molta gente iscritta in questo forum, sono quelle persone che vedete in palestra fare da ANNI tutti gli esercizi in modo sbagliato e che, insoddisfatti dei pochi risultati cercano varianti strane e si fissano sui numeri e le percentuali.
Poi vanno in palestra si mettono le cuffiette ed eseguono gli esercizi in modo di nuovo sbagliato, pensando "tanto è facile non sentire la fatica, basta fare su e giu con il braccio e pensare a qualcosaltro mentre ascolto la mia musica" Beh per chi pensasse così vi dico solo SVEGLIA!
Levatevi le cuffiette e mentre fate "su e giu con il braccio" pensate alla contrazione del muscolo e fatela fruttare al massimo, mettete la mente nei vostri muscoli!
Segnalibri