Ciao a tutti! Non ho mai postato un commento e ne approfitto per esprimermi in merito all'Arnold Classic 2010. E' comprensibile la delusione derivante dal fatto che, un campione del calibro di Dexter Jackson, abbia ottenuto uno scarso risultato in visione di una tanto sognata vittoria in questa competizione. Ci sono molti fattori da prendere in considerazione e uno di questi è la "concorrenza": Con un Kay Greene smagliante nella condizione e un Phil Heat affamato di vittoria e protagonista di un miglioramento fisico visibile e ammirabile, il nostro Dexter Jackson avrà vita dura. Questo atleta si è un pò appesantito,perdendo quindi quelle qualità che,come appunto dice Menphisdaemon,lo rendevano un "figo". Ma d'altronde come si fa a non cercare di aumentare massa per rimanere competitivo davanti ad atleti di questo calibro?Purtroppo ecco che vi è snaturata la struttura di Dexter,che a quanto pare,è fatto per essere squartato fino all'osso. Questi a mio parere sono i motivi del suo piazzamento. Brench Warren,leggendario per i suoi allenamenti devastanti,sta infrangendo ogni limite e comincia a preoccupare seriamente Jay Cutler. Il Mister Olympia 2009 è stato entusiasmante...e il 2010?Gli atleti si alleneranno per far si che sia memorabile e credo che riusciranno nell'intento. Un abbraccio di Ghisa e saluti a ripetizione. Emadoc
Posso essere un uomo...oppure una belva...ma ciò che mi distinguerà dal mondo..è il bodybuilding: Lottare per la ricerca del meglio di noi stessi
Segnalibri