Citazione Originariamente Scritto da Over the toP Visualizza Messaggio
ma io non mi paragono con nessuno, penso di avere un buon fisico e ovviamente non è il parere di alcuni ragazzi sul forum ha farmi cambiare idea, ma non vado in giro a vantarmi o a paragonarmi lo stesso, come ho gia detto prima io non ho mai paragonato il fisico mio con quello di nessun altro ragazzo perchè ognuno ha i suoi limiti e obbiettivi, tutto qua.
infatti non devi paragonarti con nessuno..la sfida è solo con te stesso..io mi sono iscritto anche perchè volevo avere commenti,critiche e consigli per il mio fisico..se tu pensi "io ho un fisico punto e basta" non vai avanti..devi chinare la testa quando una persona ti risponde e ti di da un consiglio..su un forum ci saranno persone che ti faranno i complimenti,altre che invece ti diranno di migliorare questo,cambiare quello ecc..però se tu inizi a fare confronti in questo modo non vai avanti..hai un fisico nella media,niente di eccezzionale..hai un fisico nella media,superiore alle persone che non fanno palestra(era ovvio però non si sa mai )..se nemmeno questa cosa ti va bene allora ti riempio la pagina di complimenti..