ciao miticoogni tanto faccio un giro
ahahah uberoneeee miooo!!!
si, ho sentito che a qualcuno lo dicono...però, dai,onestamente non è il tuo caso
regalagli una visita oculistica...![]()
ciao miticoogni tanto faccio un giro
ahahah uberoneeee miooo!!!
si, ho sentito che a qualcuno lo dicono...però, dai,onestamente non è il tuo caso
regalagli una visita oculistica...![]()
ahah grande fenix...mi fai morire.
fisico buono come base per costruirci su qualcosa...no, non sei arrivato...![]()
comunque e' vero che ci sono i patiti dei secchi. come noi combattiamo per diventare grossi loro combattono per diventare secchi, a quel punto essere hp -10 con 32 di braccio e' un'esagerazione di grossezza![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si certoio faccio solo un pò di basso sarcasmo x creare una reazione uguale e contraria alle voci demotivanti degli amici del nostro amico
![]()
addirittura...quindi tu saresti subito dopo l' OTTIMO?!
mah, sarà...se lo dici tu mi fido![]()
Over abbiamo tutti concordato sul fatto che il lavoro fatto fin'ora è buono e concordiamo tutti sul fatto che lavoro da fare c'è....
....ma sentirsi superiori alla media è uno dei più grandi errori che si possa fare: il BB mi ha insegnato tante cose, una delle quali è "guarda sempre e solo il tuo percorso".
stai lavorando bene, ma non paragonarti a nessuno (proprio per il fatto che sei ancora in fase di costruzione).
il paragone con gli altri fa perdere di vista gli obiettivi
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
questo e poco ma sicuro, infatti ho scritto "subito dopo l'OTTIMO"...
quoto...
speravo ci arrivasse da solo ma preferisce vantarsi del poco piuttosto che motivarsi per arrivare al meglio.
Dico questo e sono entrato nel discorso solo perchè si parla di bbing, e per il bbing caro Over, con la tua altezza,sei appena all'inizio, altro che "volume"...poi, se vuoi sentirti dire che sei bello piazzato, ok: sei bello piazzato, complimenti, bravo!Però i complimenti non ti porteranno da nessuna parte
Ultima modifica di Fenix; 07-03-2010 alle 12:03 PM
Grazie fenix per l'appoggio: ti repperei se potessi,hai fatto un bel commento!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
si ma io non volevo mica fare polemica.
io non mi vanto mai ne soprattutto ne parlo mai del mio fisico e dello sport, come vi ho spiegato prima io sono una persona molto determinata e ho voglia di raggiungere il mio obbiettivo altro che arrivato.
io non voglio sentirmi dire sono bello, forte e grosso ecc., come ho detto prima preferisco le critiche costruttive perchè le ritengo molto più utili.
dei complimenti che mi fanno di cui parlavo prima, vengono da ragazzi che ovviamente non solo dentro il mondo del BB e magari non sono abituati tutto qua.
kmq per me Over ha solo un fisico nella media..non ha quei volumi o quella qualità estrema che lo porta ad un livello superiore dalla media..
hai una buona base ok ma niente di chè![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
Segnalibri