il circuito (così come la classica fullbody) è preferibile per chi non ha mai sollevato pesi....ottima idea!
il circuito (così come la classica fullbody) è preferibile per chi non ha mai sollevato pesi....ottima idea!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
non ho mai fatto un circuito quindi chiedevo se quello che ho scritto andava bene
non sono un esperto in materia di circuiti, e quindi non consideratemi tale....ad essere sincero il circuito di gael è perfetto come 'brucia calorie'.
per quanto riguarda il 'mettere su muscolo', beh, sinceramente non è così affidabile: in tal caso opterei più per la classica fullbody.
inizierei con 1-2
e aumenterei fino a 4-5
poi cambiamo gli es
okNasty cmq anke se nn sei un esperto aprrezzo molto i tuoi consigli perkè io nn ne so nnt e anke i tuoi gael adesso facendo gia 3 volte a settimana di nuoto mi impegno a fare 1-2 gg di circuito aspetto altri consigli!!!!!!!!!
io terrei un circuito simile per 1 mesetto, poi vediamo se passare alla massa o dimagrire ancora..
sono d'accordo con gael: intanto per un mesetto teniamo questo 'metodo'...poi a seconda dei risultati, lo possiamo modificare di conseguenza
ok poi ti tra poco ti posto la mia alimentazione e cosi mi dai consigli per migliorarla sempre se vuoi![]()
grazie per i consigli =)
figurati...siamo qui per questo
ah vedo k andate molto d'accordo con le ideenasty pero poi dopo me li dai anke te i consigli per la dieta vero?? poi vi sprò dire fra un mesetto
grz
quante volte lo devo fare il circuito?![]()
Segnalibri