quoto...soprattutto nella seduta di petto, sono talmente motivato da stupirmi da solo delle prestazioni che riesco ad ottenere...![]()
quoto...soprattutto nella seduta di petto, sono talmente motivato da stupirmi da solo delle prestazioni che riesco ad ottenere...![]()
oddìo!!!!! mi sono dimenticato di fare lo squat!!! §#m mannaggia la miseria
Oh no...adesso mi vado a impiccare...
addio ragazzi!!!![]()
caro Wintel, sei entrato nella fase (a mio parere adorabile) in cui stai incrementando forza e prestazioni.
cosa vuol dire? che la strada è giusta.....quindi DACCI DENTRO!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Prossima settimana: SCARICO!!!!![]()
dai ammettilo che non ne avevi voglia
ma ne hai bisogno dello scarico?
io se faccio la settimana di massimali la considero settimana di scarico
di che? dello squat?? no no no...me ne sono davvero diemticato per quanto ero preso dalla panca...lo giuro...giurin giurello
sinceramente in questa settimana lo consideravo necessario perchè non mi andava più nemmeno di andare in palestra, per quanto ero cotto...
Inoltre in un post ho letto che si consiglia di fare i massimali dopo lo scarico, per liberarsi dalla fatica accumulata nei due mesi precedenti...in questo modo credo di poter ottenere una maggiore prestazione nei massimali...
Poi non lo so...bboh...![]()
ok!
ma l'ultima settimana di ciclo russo fai anche i complementari?
se gli ho fatti, vuoi dire...comunque si, gli ho fatti...
ok grazie,chiedevo perchè ho visto che abbiamo carichi simili in partenza e sono curioso di vedere come si adatterà a me ( tu hai avuto un 10-15% di aumento di forza..mpower a parte!) per il mp posso capirti perchè sia nella vecchia palestra dove lavoravo sia in questa ovviamente non c'è rack,ma qui dv lavoro ora ormai da un anno e per 6 h al gg mi sono portato il mio reggibilanc della Fassi che usiamo io, la mia ragazza (costretta) e un paio di altre persone! Grande wintel!
Segnalibri