figurati![]()
figurati![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
visto che ci siamo posto la mia dieta...
Mattino: ore 10:20
riso integrale o orzo 120g
300g albume
20g evo
25g parmigiano
Spuntino: ore 14:00
mela o pera
30g whey in acqua
- 3gr creatina
- 6 mandorle (solo nei giorni di allenamento)
Palestra: ore 15 fino alle 16:30
Spuntino subito dopo Work:
- 8 gr Aminoacidi ramificati
- 5 gr L-glutammina
20/30 min dopo Pranzo 17:00-30
130g riso integrale o orzo (100 gr nei giorni OFF)
200g pollo
20g frutta secca
verdure miste
40g legumi x condire il riso
Spuntino: ore 20:00(circa)
100g pane integrale (niente nei giorni OFF)
100g tonno nat
10g fruta secca
Cena: ore 23:00
verdure miste
300g carne
20g olio evo
pre pre nanna(20 min prima)
-
- 5 gr L-Glutammina
Pre-nanna: ore 02:45
60g di grana
attando consigli e pareri purtroppo non sò i macronutrientisò solo che stò intorno alle 2800 Kcal se mi date un'aiutino..??
grazie a tutti ..
Scusa ma devo proprio chiedertelo: se non sai i macronutrienti, come hai fatto a fare la dieta? Ad minkiam? Le sole kcal sono solo uno dei numerini di cui tenere conto ma sicuramente i macronutrienti sono altrettanto importanti... Come fai a dire se la tua dieta è bilanciata o meno? Quando hai un attimo di tempo prova a calcolarli e poi postali per ricevere aiuti più precisi![]()
su questo hai ragione..ma come faccio a calcolarli mi dici come e dove posso farlo?grazie
![]()
Puoi googlarli (ad esempio "valori nutrizionali riso/fagioli/nutella") oppure puoi cercare nel DB che c'è qui. I valori sono per 100g.
quoto djdo....nel forum sono pieni di queste informazioni!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ok grazie li cercherò se non trovo vi chiedo aiuto...![]()
ragazzi dopo un pò di calcoli c'è l'ho fatta ho calcolato i macronutrienti ecc..
In CONCLUSIONE MI Sbagliavoho calcolato che:
- PROTEINE: 269,26 gr
- CARBOIDRATI: 256,95 gr
- GRASSI: 123,49 gr
- Kcal: 3305 kcal totali
il tutto si intende totali nella giornata che dite sono un pò tante?? anke se il mio peso dai 72,5/73 kg non si discosta ...non sale
help me!!grazie
Ultima modifica di paolo84; 08-03-2010 alle 02:01 PM
Ah! Vedi che avevi fatto tutto ad minkiam??
A parte che vedo le pro abbastanza altine, per i miei gusti, e quindi ti consiglio di bere moltissimo (io le abbasserei ma poi fai te), direi che i carbo sono un pò bassini, magari farei un panino con affettato/tonno nello spuntino delle 14 (vedo che vai in palestra dopo un'ora quindi magari lo anticiperei di un'ora abbondante) così aumenti anche le kcal totali. Se non riesci non saprei proprio che consigliarti se non aumentarli a pranzo, anche se mi sembra già bello pieno così com'è.
Altra cosa, siccome vuoi massa, io non toglierei carbo nei giorni off.
Una curiosità sulla cena: togliendo i 20g di evo restano altri 27g di grassi... Che cavolo di carne mangi??Magari invertire il pranzo con la cena (parlo della carne eh) dato che poi hai anche il prenanna col grana
Spero ci saranno altri commenti dato che i miei sono solo pareri personali![]()
ecco almeno sono riuscito a calcolare...chi mi aiuta ad aggiustarla un pògrazie in anticipo
pser il panino prima della pale mi avevano detto ke era troppo come spuntino pre work...
![]()
Si, per quello ti ho detto di anticipare lo spuntinoPerò bo se hai dei dubbi vedi che ti dicono gli altri, io mi trovo bene col paninozzo 2h30 prima dell'allenamento
![]()
esperti venite a me!!!!!!!!!!!!!!!!
misure attuali
-Petto 101
- collo 38
- bicipiti 31 in tensione 35
- vita 83
- glutei 98
- sotto coscia 59
- polpacci 37.5
se possono servire un pò![]()
attendo ancora consigli...![]()
Attendi consigli da esperti... E' quello il problema![]()
Segnalibri