si si, ho capito benissimo
infatti sei appena partito, altro che arrivato...!che complimenti ti fanno?sarei curioso di sentirlischerzo, però magna e spingni!
![]()
si si, ho capito benissimo
infatti sei appena partito, altro che arrivato...!che complimenti ti fanno?sarei curioso di sentirlischerzo, però magna e spingni!
![]()
Ciao Fenix é un po' che non ti si leggeva su BBH.
ahahaha, la feniciona colpisce ancora! e' velenoso come una vipera!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non sei malvagio, anche se ancora di roba da mettere ne hai parecchia. Devi cercare di crescere almeno altri 5-6 chiletti buoni (da quel che ho visto e, sopratutto, secondo me) per poter affrontare una fase di pulitura.
Buon lavoro.
ma guarda i complimenti più o meno quelli che riceviamo tutti noi che pratichiamo questo sport, del tipo "guarda questo che braccia, che petto e varie cose cosi che sicuramente avrai sentito pure tu"....quello che mi fa incazzare è quando ci sono quelli che ti dicono basta più di cosi non crescere, guarda ci combatto ogni santo giorno e mi danno proprio fastidio![]()
ciao miticoogni tanto faccio un giro
ahahah uberoneeee miooo!!!
si, ho sentito che a qualcuno lo dicono...però, dai,onestamente non è il tuo caso
regalagli una visita oculistica...![]()
ahah grande fenix...mi fai morire.
fisico buono come base per costruirci su qualcosa...no, non sei arrivato...![]()
comunque e' vero che ci sono i patiti dei secchi. come noi combattiamo per diventare grossi loro combattono per diventare secchi, a quel punto essere hp -10 con 32 di braccio e' un'esagerazione di grossezza![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si certoio faccio solo un pò di basso sarcasmo x creare una reazione uguale e contraria alle voci demotivanti degli amici del nostro amico
![]()
addirittura...quindi tu saresti subito dopo l' OTTIMO?!
mah, sarà...se lo dici tu mi fido![]()
Over abbiamo tutti concordato sul fatto che il lavoro fatto fin'ora è buono e concordiamo tutti sul fatto che lavoro da fare c'è....
....ma sentirsi superiori alla media è uno dei più grandi errori che si possa fare: il BB mi ha insegnato tante cose, una delle quali è "guarda sempre e solo il tuo percorso".
stai lavorando bene, ma non paragonarti a nessuno (proprio per il fatto che sei ancora in fase di costruzione).
il paragone con gli altri fa perdere di vista gli obiettivi
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
questo e poco ma sicuro, infatti ho scritto "subito dopo l'OTTIMO"...
quoto...
speravo ci arrivasse da solo ma preferisce vantarsi del poco piuttosto che motivarsi per arrivare al meglio.
Dico questo e sono entrato nel discorso solo perchè si parla di bbing, e per il bbing caro Over, con la tua altezza,sei appena all'inizio, altro che "volume"...poi, se vuoi sentirti dire che sei bello piazzato, ok: sei bello piazzato, complimenti, bravo!Però i complimenti non ti porteranno da nessuna parte
Ultima modifica di Fenix; 07-03-2010 alle 11:03 AM
Segnalibri