ma io l'estate scorsa prendevo la creatina monidrata..e nn ho mai avuto problemi, ho provato a prendere questo tipo che oltre la creatina c'e anche il fosforo e mi da questo problema..
ma io l'estate scorsa prendevo la creatina monidrata..e nn ho mai avuto problemi, ho provato a prendere questo tipo che oltre la creatina c'e anche il fosforo e mi da questo problema..
Ultima modifica di Fighter; 29-03-2004 alle 02:11 PM
Originariamente Scritto da Devis84
CREAPHOS, forse?
ma la veicoli con dei carboidrati? quali, quanti?
Guarda ho avuto lo stesso problema in passato non sono tanto esperto a riguardo ma ti diko kosa ho fatto io ^_^ ho iniziato kol prendere creatina monoidrata in polvere per circa 2 anni (naturalmente con le varie fasi carico sospensione ecc ecc.) poi di punto in botto mi si e' presentato lo stesso tuo problema che ho risolto prendendo creatina in compresse contenenti anche una piccola parte di destrosio che migliorano (secondo quanto mi e' successo a me e mi e' stato detto) l'assimilazione e la tolleranza e ho risolto tutto spariti gonfiori alla pancia con tutti gli annessi e connessi che hai precisato tu prima ^_^
![]()
Scrivi la marca...la creatina di bassa qualità e monoidrata (alcuni continuano a vendere la cinese...a prezzi stracciati) da problemi intestinali indipendentemente dalle dosi (è immondizia ma il tuo corpo non è una pattumiera).
Scrivi la marca...e troverai la soluzione...![]()
Armando
Segnalibri